Una dottoressa, Cynthia Sass, consiglia questa dieta, che ha ideato per perdere peso e per recuperare le energie e rimettervi in forma. Una dieta che ha come scopo essere sempre in forma e avere molte energie.
Il suo libro è divenuto un best seller nel giro di pochissimo tempo; molte sono le persone che hanno seguito il regime alimentare e che si sono rimesse in forma. Cynthia Sass ha riportato dei preziosi consigli nel suo libro.
Ovviamente, però, dobbiamo al contempo bere molto e soprattutto ricordarci che è essenziale fare un po’ di attività fisica. Non dobbiamo sforzarci più del normale, ma mantenerci allenate è piuttosto importante.
Questa dieta si basa su un regime alimentare di grassi monoinsaturi. Vi farà perdere in totale 7 kg in due settimane. I grassi mono insaturi sono l’ideale per controllare il senso di sazietà e non avere fame dopo poco tempo.
Questa dieta vi permette di tornare in forma

Come seguire la dieta al meglio? Per ottenere dei risultati perfetti, infatti, durante i primi quattro giorni di dieta, dovremo sostanzialmente eliminare alcuni alimenti. Ci riferiamo alla pasta, al pane e al sale.
Eliminiamo dunque tutti gli alimenti processati, che andremo a sostituire con i cetrioli, la menta, il limone e lo zenzero. Per il resto dei giorni, gli altri undici, dovremo semplicemente avere cura di seguire lo schema sopra.
Proverete questo regime alimentare? Come sempre, vi invitiamo a sentire il parere del vostro medico prima di cominciare una nuova dieta; è indispensabile, infatti, capire se fa per noi.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.