Dramma a Salerno, mamma non regge il grande dolore arrecato dalla scomparsa prematura di suo figlio e prende una decisione drastica. Una tragedia che sembrava ormai inevitabile e che ha colpito una famiglia già distrutta da un precedente dolore.
Il tutto si è svolto davanti al cimitero di Pagani nella giornata di ieri in cui, la mamma del ragazzo ha deciso di lasciare questo mondo. Il troppo dolore per la morte di suo figlio infatti, le ha sconvolto la vita fino a prendere una scelta inaspettata. La donna aveva già cercato di abbandonare questo mondo una volta ma senza riuscirci fino alla giornata di ieri.
Dramma a Salerno: mamma non regge il grande dolore dopo la morte prematura del figlio
La mamma del giovane ragazzo morto due anni fa, aveva solamente 64 anni ed era originaria di Napoli. L’anziana negli ultimi tempi si aggirava spesso vicino al cimitero cittadino con l’intento di abbandonare questo mondo e raggiungere finalmente sua figlio. Una scelta dolorosa ma che secondo il suo punto di vista era la soluzione migliore per raggiungere suo figlio e per alleviare la sofferenza della sua morte.
Nelle ultime ore gli agenti dei Carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto ed hanno così confermato l’ipotesi che i vari cittadini avevano pensato. La madre di famiglia infatti, non è riuscita a superare il dolore per la morte di suo figlio dovuto ad un incidente stradale. A seguito di questo, la donna ha voluto smettere di vivere e riabbracciare il suo amato ragazzo in cielo.