Dramma nel Padovano, a perdere la vita nella giornata di venerdì 29 aprile è la giovane Paola Zonta di soli 20 anni. Lei è l’ennesima giovane ragazza ad essere morta a seguito di un’incidente stradale in queste ultime settimane.
Un impatto forte e assordante quello avvenuto tra la 20enne e un camion dei mezzi pensati che, ha portato alla morte della giovane ragazza. Quest’ultima nel pomeriggio di venerdì, si trovava alla guida della sua Fiat Punto quando, si è scontrata contro una vettura pensate.
La giovane ragazza residente a Cittadella è morta mentre era all’interno della propria macchina a Villa del Conte. Il tutto è accaduto intorno alle ore 18.30 mentre, Paola stava percorrendo la provinciale 22 ‘Commerciale’.
Questa strada collega Camposampiero alla cittadina in cui viveva Paola Zonta e che, dopo la sua morte, si è stretta attorno a tutta la sua famiglia. Subito dopo lo schianto i soccorsi del 118 sono intervenuti sul posto confermando la morte della giovane ragazza di soli 20 anni.
Dramma nel Padovano, Paola morta a 20 anni
Stando alle prime ricostruzioni dei Carabinieri, Paola si trovava alla guida della sua Fiat Punto quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrata contro un camion. Il grave impatto purtroppo ha portato alla morte della giovane 20enne per cui i soccorritori non hanno potuto far niente.
Il cuore di Paola Zonta ha smesso di battere non appena i vigili del fuoco sono riusciti ad estrarla dalla propria vettura.
A differenza della ragazza, l’autista del camion è uscito illeso dall’impatto ed è potuto tornare a casa dalla sua famiglia.
Le tantissime persone che conoscevano Paola si sono strette intorno ai suoi genitori per riuscire ad alleviare il dolore per la perdita. La ragazza era amata da tutti i cittadini ed è stata descritta come un vero e proprio angelo che, grazie al suo lavoro di catechista, aveva conquistato anche il cuore dei più piccoli.