Due anni fa la scomparsa di Viviana e Gioele ritrovati purtroppo senza vita a Caronia, in provincia di Messina. A ricordare la morte di sua moglie e di suo figlio è proprio Daniele Mondello all’interno del proprio profilo social, cercando ancora una volta le risposte che dal 2020 non riesce a trovare.
Era il lontano 3 agosto di due anni fa quando, la donna di 43 anni è scomparsa insieme a suo figlio di soli 4 anni. La giovane e sorridente Viviana era conosciuta come dj di musica techno, amata e stimata di tantissime persone della cittadina in cui viveva.
Il giorno della scomparsa fu proprio Viviana a spiegare al marito il suo intento di recarsi insieme al dolce Gioele al centro commerciale di Milazzo. La donna sembrerebbe poi aver cambiato completamente strada subendo un incidente contro un furgone guidato da degli operai.
Saranno proprio quest’ultimi a vedere la giovane donna insieme a suo figlio per l’ultima volta sul guard rail. Purtroppo, i corpi privi di vita sono stati ritrovati a distanza di giorni cambiando per sempre la vita di papà Daniele Mondello. Gli inquirenti sono convinti che la donna abbia tolto la vita al proprio bimbo e poi averlo seguito abbandonando questo mondo.
Due anni fa la scomparsa di Viviana e Gioele, le parole di papà Daniele Mondello
Nella giornata di ieri per ricordate la morte di Viviana e il piccolo Gioele, papà Daniele ha deciso di organizzare una fiaccolata a Venetico Marina. Quest’ultimo all’interno del proprio profilo Facebook ha poi dedicato loro delle parole piene d’amore ma anche di tristezza e dolore per non aver mai ottenuto giustizia.
Daniele Mondello ha così scritto: “Oggi sono due anni. Due anni che la mia vita è cambiata, due anni che non riesco più a sentire il calore dell’amore della famiglia due anni che non vi ho più con me. Il tempo è passato davvero in fretta che sembra sia successo ieri. Ma i minuti e le ore delle mie giornate sono lenti e insostenibili. La sofferenza che sto provando è davvero indescrivibile”.
“Ogni sera vado a letto sperando che il peso che porto giornalmente la mattina sia sempre minore e invece diventa sempre più grande. La vostra mancanza mi uccide istante per istante. Ma la cosa che più mi sta logorando dentro è non riuscire a capire davvero cosa sia successo. Chiunque sia stato, mi ha tolto la pace, la cosa più bella che avessi mai avuto nella vita” spiega il papà di Gioele.
Il post Facebook di Daniele Mondello prosegue affermando: “Non riesco a darmi pace e davvero non so dare spiegazione a ciò che è successo quel maledetto 3 agosto del 2020. […] Lo giuro, mai mi fermerò e mai lo farò in modo che tutti vi dimentichino. Il vostro ricordo sarà sempre vivo e la mia lotta non avrà mai fine finché non giungerò alla verità. Vi amo amori miei”.
Un dolore che il marito di Viviana nonché papà di Gioele ha voluto condividere con tutte le persone che lo seguono e con le persone che insieme a lui non hanno mai rinunciato alla verità.