Due fratellini di soli 18 mesi hanno perso la vita in piscina mentre si trovavano nella casa della loro bisnonna. Entrambi si sono spenti lo stesso giorno, un giorno che per loro doveva essere di puro divertimento a casa della persona che può di tutti li amava.
Purtroppo però, ciò che è accaduto ha lasciato l’intera cittadina di Oklahoma City senza parole. I due piccoletti si chiamavano Loklyn e Loreli Callazzo e da sempre avevano un legame speciale considerato indivisibile nei momenti belli ma anche quelli brutti.
A trovare i piccoletti ormai senza vita è stata proprio la loro mamma Jenny Callazzo di soli 37 anni. È stata proprio lei a chiamare i vigili del fuoco e i soccorritori che purtroppo, non hanno potuto far niente per rianimarli.
Ciò che è accaduto ha lasciato l’intera comunità senza parole che fin da subito si è stretta intorno alla famiglia piangendo la scomparsa dei due gemellini.

Due fratellini di 18 mesi muoiono in piscina mentre erano con la loro bisnonna
Stando a quanto afferma uno dei familiari, a lasciare la porta sul retro aperta è stata Jenny, la sua bisnonna purtroppo malata di Alzheimer. Quest’ultima infatti, non si è resa conto di quello che è accaduto fino a quando non è stato troppo tardi.
La porta sul retro aperta ha così dato la possibilità ai piccoli di uscire di casa e ad avvicinarsi alla piscina in cui hanno perso la vita. Nessuno si è accorto di quello che stava accadendo fino a quando, non è stato troppo tardi.
A scoprire i corpicini ormai senza vita è stata la mamma dei bimbi che ha avvertito i soccorritori nonostante fosse ormai troppo tardi. I bambini sono stati ritrovati nella piscina intorno alle ore 10.45 ma la conferma della loro morte è avvenuta alle 13.00.
Gli agenti di polizia dopo aver esaminato il caso hanno confermato però come il tutto sia stata una tragica fatalità. La bisnonna infatti, non è stata ritenuta colpevole di quello che è accaduto per via della malattia che ha ormai da diversi anni.