Due segni zodiacali, quali saranno i più sfortunati dopo il Cancro e l’Acquario? Ecco che come ogni anno, quando ci troviamo in prossimità dell’arrivo del nuovo, ci si chiede potrà essere. Manca davvero poco all’arrivo del 2023 e per questo motivo, in tanti cercano di capire quali potrebbero essere le previsioni.
Sicuramente come sempre, alcuni segni saranno più fortunati di altri. Il mese di novembre ha portato tanta fortuna ad alcuni segni, cattive notizie ad altri.
Purtroppo, gli astri ci hanno già fatto sapere che il 2023 sarà particolarmente carico di complicazioni per due segni nello specifico l’Acquario e il Cancro.
Ci sono però altri due segni che in qualche modo saranno colpiti dalla sfortuna. Vuoi sapere quali?
Due segni zodiacali, quali i più sfortunati dopo Cancro e Acquario

Acquario e Cancro si troveranno nel corso del 2023 ad affrontare purtroppo alcuni problemi. Il Cancro ad esempio si troverà ad affrontare delle delusioni d’amore, tensioni nelle coppie anche quelle più recenti. Ci sono però, altri due segni zodiacali che saranno purtroppo anch’essi sfortunati.
Parliamo del Capricorno e del Sagittario. Il primo, il Capricorno riceverà nel corso del 2023 delle sorprese sicuramente positive. I guadagni potrebbero non essere proprio all’altezza delle vostre aspettative e per questo potrebbe giungere un pò di demotivazione.
L’amore andrà bene per buona parte dell’anno. Attenzione però alle amicizie, potreste ricevere qualche brutta sorpresa e delusione.
Per il Sagittario non sono in arrivo buone notizie. Ecco che la relazione di coppia subirà tensioni e le incomprensioni porteranno ancora una volta a litigi e scontri verbali. Sul lavoro molta stanchezza e insoddisfazione.Avrete in mente nuovi progetti che però faranno fatica a decollare.
La situazione economica rimarrà stabile per gran parte del nuovo anno. Perderete una cattiva abitudine che non ha fatto altro che causarvi dei piccoli problemi di salute.