È morta Christina Moser, l’amata cantante dei Krisma dopo aver combattuto dopo una lunga battaglia contro la malattia. La grande artista aveva creato aveva intrapreso la sua carriera insieme a suo marito Maurizio Arcieri, anche lui scomparso prematuramente a 72 anni.
Le loro meravigliose canzoni new wave e elettropop hanno conquistato il cuore di milioni di fan che, a livello internazionale la seguivano in ogni suo concerto e tour.
La cantante era nata e cresciuta a Milano ma vantava una famiglia svizzera che fin da subito l’ha incoraggiata e seguita.
Christina e Maurizio negli anni ’60 formarono insieme un duo chiamato Chrisma, diventato poi Krisma che diete vita all’elettropop in Italia. La sua scomparsa ha così segnato tutti i suoi fan che, non si aspettavano di doverle dire addio così presto.
È morta Christina Moser, la cantante dei Krisma

Da diversi anni la cantante stava combattendo e affrontando una grave malattia che, in questi giorni ha purtroppo avuto la meglio su di lei.
Christina è morta nella sua casa di Lugano dove, si era trasferita subito dopo aver perso il suo amato marito Maurizio.
Da quel momento in poi le sue presente sul palco sono diminuite per dar spazio alla sua famiglia ma soprattutto alla sua salute. In una delle ultime interviste, Christina aveva dichiarato: “Ho scritto quasi tutti i testi degli album, fin dall’inizio e, quando c’era collaborazione, non passava neppure un ‘lemma’ senza il mio ok”.
Fino all’ultimo Cristina Moser ha dimostrato una grandissima energia e bravura artistica che rimarranno per sempre nel mondo della musica. Nelle ultime ore sono tantissimi i fan che stanno omaggiando la cantante con un meraviglioso ultimo saluto.