È morta la famosa attrice Marzia Ubaldi, conosciuta per aver interpretato dei ruoli importanti all’interno di due serie tv italiane. Stiamo parlando de I Cesaroni e di Suburra, nel quale, il volto noto aveva preso parte conquistando la simpatia e l’affetto del pubblico a casa.
La doppiatrice si è spenta nella giornata di ieri a 85 anni e a darne la triste notizia è stata la figlia Emanuela. I suoi funerali si terranno nella giornata di domani, lunedì 23 ottobre, alle ore 11 all’interno della Chiesa Madonna dei Ponte a Narni.
Un dolore grandissimo quello che ha segnato la famiglia dell’attrice che, nel corso della sua carriera si era fatta riconoscere per la sua grande bravura ma anche per il suo spiccato senso dell’ironia.
A dare il triste annuncio di quanto accaduto è stata proprio sua figlia all’interno dei vari social network, aggiornando così tutti i suoi fan della tragedia.
È morta Marzia Ubaldi, la star de I Cesaroni: L’addio della figlia Emanuela

Ubaldi era nata a Milano il 2 giugno del 1938 ma da tempo viveva a Narni, una provincia di Terni. A dare il triste annuncio, è stata la stessa figlia Emanuela che insieme ai propri figli l’è stata accanto fino al suo ultimo respiro.
È proprio quest’ultima con un grandissimo dolore ad affermare: “Ciao mamma… stavolta me l’hai combinata proprio grossa. Il ‘chi è di scena’ è stato per te. Sono completamente svuotata”.
Una carriera grandissima quella di Marzia, iniziata negli anni Sessanta all’interno del Piccolo Teatro di Milano. Quest’ultima aveva conquistato poi il pubblico a casa prendendo parte a famose serie tv e fiction italiane tra le quali: Incantesimo, Elisa di Rivombrosa, I Cesaroni, Suburra e Questo nostro amore.
Ruoli importanti anche all’interno del grande schermo che l’hanno portata ad avere un successo grandissimo. Quanto accaduto ha particolarmente segnato i suoi fan ma anche tutto il resto dell’Italia che la seguiva con ammirazione e affetto.