È morta l’amata e indimenticabile Tina Turner, la famosa star aveva 83 anni. Un dolore grandissimo ha segnato tutto il mondo poche ore fa dopo l’annuncio rilasciato da un portavoce della cantante.
Nessuno si sarebbe mai aspettato di dover salutare per sempre una delle voci più amate che ha fatto sognare tantissime persone attraverso i suoi brani e le sue canzoni.
Stando alle prime informazioni che stanno girando in questi minuti, Tina Turner sarebbe morta all’interno della propria abitazione in Svizzera dove si era ritirata dopo una lunghissima carriera indimenticabile.
Tanti sono i brani che nel corso della storia hanno portato la cantante al grande successo, tra i tanti ricordiamo senza dubbio “Private Dancer”, “Proud Mary, “What’s Love Got to Do With It” e l’iconica “The Best”.
È morta Tina Turner, la regina della musica aveva 83 anni

Si è spenta in modo silenzioso la regina della musica all’interno della sua casa in Svizzera dopo una lunga battaglia contro la malattia. A dare la spiacevole notizia con un semplice e breve comunicato stampa è uno dei suoi portavoce.
Quest’ultimo infatti ha affermato: “Tina Turner, la Regina del Rock’n Roll’ si è spenta serenamente oggi, all’età di 83 anni dopo una lunga malattia, nella sua casa a Küsnacht vicino Zurigo, in Svizzera. Con lei, il mondo perde una leggenda della musica e un esempio”.
La sua passione per la musica è nata quando aveva solamente 10 anni cominciando a cantare all’interno del coro della chiesta e da quel momento in poi non si è più fermata. Anni ricchi di grandissimi successi che ora la renderanno una delle iconiche cantanti indimenticabili.
Negli ultimi minuti sono tantissimi i fan che stanno dedicando a lei un pensiero d’affetto e di amore ringraziandola per tutta la musica che nel corso degli anni ha creato. Un addio improvviso che nessuno avrebbe mai pensato di vivere e che, lascia un immenso vuoto incolmabile.