È morto Burt Young, l’amatissimo attore che per tantissimi anni ha interpretato il ruolo indimenticabile di Paulie Pennino all’interno dell’acclamata serie Rochy. Una scomparsa grandissima che ha segnato profondamente l’interno mondo del cinema che, non si sarebbe mai aspettata di dover dire addio ad un grande artista.
Quest’ultimo aveva 83 anni quando ha perso la vita all’intero della sua casa di Los Angeles. La sua morte è stata confermata dall’amata figlia Anne Morea Steingieser, al News York Times. Nonostante la notizia in pochissime ore ha fatto il giro del mondo ma per ora non sono state rivelate le cause del decesso.
È morto Burt Young, il Paulie Pennino di Rocky. Stallone: “Mancherai al mondo”

Un dolore grandissimo quello che tutta la sua famiglia, gli amici, i parenti ma anche i milioni di fan stanno vivendo in questo momento. Nessuno si sarebbe mai aspettato di dover salutare così presto Burt Young che, per anni, ha fatto sognare intere generazioni con il suo personaggio indimenticabile.
Tra i tanti messaggi di cordoglio alla famiglia e ai tanti ricordi dei colleghi c’è anche il commento e del suo grandissimo amico Sylvester Stallone. Quest’ultimo infatti, ha così salutato per sempre il suo caro amico affermando: “Al mio caro amico Burt Young, sei stato un uomo e un artista incredibile, mancherai tantissimo a me e al mondo”.
Burt Young era nato il 30 aprile del 1940 nel Queens, in un quartiere di Ner York. La sua carriera d’attore è iniziata davvero prestissimo diventando però di grande successo durante la sua presenza in Rocky nelle vesti di Paulie nel quale, ha ottenuto una nomination agli Oscar.
Una vita fatta di grandi soddisfazioni ma anche di amore da parte della sua famiglia e dei suoi fan che lo seguivano costantemente all’interno dei propri social e negli ultimi film che aveva interpretato.
La sua morte arrivata come un fulmine a ciel sereno ha così segnato la giornata di tutti i suoi fan ma anche di amici, colleghi e soprattutto parenti.