È morto Elio Cipri, il famoso discografico nonché papà della cantante Syria. All’anagrafe riconosciuto come Elio Cipressi, si è spento all’età di 74 anni all’interno dell’Ospedale Gemelli di Roma tra le lacrime di tutta la sua famiglia.
A dare la spiacevole notizia a tutta l’Italia è stata la stessa cantante che, ha condiviso un commovente messaggio di addio nel suo profilo Instagram. Un dolore grandissimo che segna ancora una volta tutta la Penisola che piange un grande volto della musica italiana.
Elio era uno dei protagonisti di spessore negli anni Sessanta che ha sempre lavorato nell’ambiente musicale portando anche al successo sua figlia Syria. Il padre di famiglia lascia così sua figlia, la moglie Paola e suo figlio Giorgio che, nelle ultime ore piangolo la sua scomparsa.
La cantante ha così annunciato la morte di papà Elio attraverso il suo profilo Instagram, dedicandogli un lungo messaggio di addio e di grande commozione.
È morto Elio Cipri, il papà della cantante Syria: “Quanto amore hai seminato”

Sirya nel proprio profilo social ha così dedicato parole di grande affetto e amore al suo adorato papà scomparso prematuramente nella giornata di oggi. Quest’ultima ha così affermato: “Non è stato per niente facile dirti addio, ma ho fatto in tempo a coccolarti come speravo in questi giorni e siamo riusciti a dirci cose speciali”.
“Grazie di tutto papone mio, ascolto e riascolto i messaggi vocali sulla nostra chat, la tua voce sempre rassicurante anche quando discutevamo per le stupidaggini! Quanti ricordi, quante sfumature vissute insieme. Come farò senza di te e le nostre telefonate ma mattina! Come farò senza di te punto! Mi mancherai sempre per sempre tutti i giorni. Ti amo” termina la cantante nel suo Instagram.
Un dolore grandissimo che Syria ha condiviso con tutti i suoi fan ma anche con i colleghi che hanno conosciuto dal vivo Elio e la brava persona che era. Cipressi era un vero e proprio punto di riferimento di tutti gli artisti anni Sessanta e attuali.
LEGGI ANCHE: Angelina Mango racconta la morte del padre: “Era tutto sotto le telecamere”
In un primo momento aveva iniziato la sua carriera come cantante per poi lavorare all’interno dell’ufficio stampa di RTL. Quest’ultimo lanciò nel panorama musicale volti importanti come Toto Cutugno, Mango, Amedeo Minghi, Zucchero e Mietta.