Un dolore grande quello che Tom Brady e Gisele Bündchen hanno annunciato all’interno dei propri profili social. una scomparsa che li ha riavvicinati seppur distanti ovvero quello della scomparsa del loro amato Lua.
Quando si perde un amico a quattro zampe è come dover salutare un fratellino, un figlio, una parte fondamentale di noi stessi che porteremo per sempre nel cuore. Proprio per questo motivo, i due volti noti hanno deciso di condividere questo momento di tristezza insieme ai tantissimi fan che li seguono ogni giorno.
È morto il cane Lua che per tantissimi anni ha colorato la loro vita e quella dei loro figli che, non si sarebbero mai aspettati di dover salutare così presto il loro migliore amico.
È morto il cane Lua, l’annuncio in lacrime di Tom Brady e Gisele Bündchen
Il sette volte campione del Super Bowl ha così condiviso all’interno del proprio profilo Instagram due scatti. La prima mostra i suoi due figli Benjamin e Vivian di 14 e 11 anni con in braccio il cane e con la scritta “Ti amiamo Lua, R.I.P”.
Una seconda invece mostra la dolce pelosetta mentre prende il sole, seguita dalla frase “Per sempre nei nostri cuori”, seguita da un cuoricino rosso. Un dolore grandissimo quello che la star dello sport e tutta la sua famiglia sta vivendo in questi giorni di grande festa.
Anche la sua ex compagna, Gisele Bündchen ha voluto salutare per un’ultima volta Lua all’interno dei propri profili social. Un amico peloso che per tantissimi anni ha condiviso con lei momenti di divertimento, coccole ma anche un legame unico che la donna, porterà per sempre con sé.
Nonostante i due volte noti non stiano più insieme, hanno pianto vicini ma lontani la scomparsa del loro fedele amico a quattro zampe. Una morte che ha segnato profondamente tutta la famiglia.