È morto il padre di Maurizio Aiello il famoso volto di Un Posto al Sole che ormai da tantissimi anni veste i panni di Alberto Palladini. A condividere la spiacevole notizia con tutti i suoi fan è lo stesso attore all’interno del suo profilo Instagram.
Maurizio ha voluto salutare ma in particolar modo ricordare il papà che da poco tempo aveva festeggiato i suoi 90 anni. Quest’ultimo amato dal pubblico a casa grazie alla sua bravura e al suo personaggio ha ricevuto migliaia di messaggi di supporto e cordoglio in pochissimi minuti.
La tragedia arrivata come un fulmine a ciel sereno nella vita di Aiello ha lasciato il noto attore con il rammarico di non aver dato tutto il suo affetto al genitore. È proprio quest’ultimo all’interno del profilo Instagram a salutare il ‘babbo’ con una lunga lettera accompagnata da una dolcissima foto insieme.
È morto il padre di Maurizio Aiello: “Ciao Babbo, grazie per tutti i valori”
Maurizio Aiello amato da milioni di telespettatori grazie al suo personaggio all’interno della fiction Un Posto al Sole, ha salutato per l’ultima volta suo padre. Senza specificare il motivo per il quale il papà si è spento all’età di 90, l’attore ha condiviso con i fan lo straziante addio.
Aiello all’interno del suo profilo Instagram ha così affermato: “Ho condiviso con tutti voi molti dei suoi compleanni e mi sembrava giusto farlo anche per questo ultimo saluto. Ciao babbo!!! Eh, si, “babbo”, un nome un po’ buffo per noi napoletani”.
“Tu mi hai abituato a chiamarti così, da bambino mi vergognavo di farlo davanti agli amici, ora invece pagherei oro per pronunciarlo di nuovo. Grazie per tutti i valori che mi hai trasmesso e per avermi sempre sostenuto in tutte le mie scelte di vita, credendo sempre in me”.
“Non riuscirò mai a perdonarmi di non essere riuscito a starti vicino negli ultimi giorni, ma questo folle momento storico ci ha tolto anche questo. Avrei tanto voluto tenerti la mano, guardarti negli occhi e darti conforto, ed invece hai dovuto contare solo sugli estranei. Questo rammarico me lo porterò sempre dentro. Ciao babbo!” ha terminato Maurizio Aiello.