È morto Maurizio Costanzo, il famoso giornalista e amato conduttore tv nonché autore e sceneggiatore. Ci saluta per sempre all’età di 84 anni lasciando un grandissimo vuoto dentro che nessun avrebbe mai pensato di vivere.
A comunicare la spiacevole notizia oggi 24 febbraio 2023 è proprio il so ufficio stampa che, ha così segnato un dolore immenso per tutta l’Italia. Quest’ultimo era uno dei volti più rinomati, importanti e apprezzati del piccolo schermo e del giornalismo.
Negli ultimi anni Maurizio nonostante la sua età, proseguiva con amore la conduzione del suo programma ‘Maurizio Costanzo Show”. Era proprio lui accanto alla sua adorata Maria De Filippi a conquistare con la sua gentilezza e con il suo modo di fare il pubblico a casa.
È morto Maurizio Costanzo, il giornalista aveva 84 anni

Sono passati pochissimi minuti da quanto l’ufficio stampa ha comunicato la tragedia che nessuno si sarebbe aspettato. Maurizio Costanzo ha così perso la vita all’età di 84 anni nonostante non siano state affermate le cause del decesso.
Quest’ultimo era nato a Roma il 28 agosto del 1938 e aveva firmato tantissimi programmi sia televisivi che radiofonici. Tra le tante aveva redatto anche commedie teatrali famose in tutta l’Italia.
Costanzo raggiunse la popolarità nel 1976 conducendo il programma Rai “Bontà loro”. Da diverso tempo era sentimentalmente legato a Maria De Filippi con il quale ha condiviso fino al suo ultimo respiro.