Una delle ultime tendenze del momento riguardano le pillole che ti fanno fare la cacca glitterata. Diciamo che ci sono delle tendenze davvero curiose e particolari. Tendenze a cui faticheremmo a credere se non fossero davvero condivide su molte testate.
Queste pillole sono state inventate per venire incontro ad esigenze “particolari”. Dopotutto, alcuni hanno desideri davvero assurdi e creativi, se così possiamo dire. Eppure, qualcuno ha pensato bene di realizzarle.
Il prodotto è disponibile online e sono molteplici i rivenditori che lo tengono in negozio. Un venditore famoso si trova sullo store online Amazon. Amazon è famoso per ospitare numerosi prodotti alternativi, se così possiamo dire.
Si chiamano Sh tGlitter e promettono di farvi andare in bagno in modo “glitterato”. Sicuramente, un’idea innovativa quanto curiosa e particolare. Ovviamente, sono abbastanza particolari, ma quali sono le conseguenze per l’organismo?
Pillole cacca glitterata
Ammettiamolo: tutti noi amiamo i glitter, anche se di certo non avremmo mai pensato di sfruttarli in questo modo. Il problema è che, sebbene il prodotto in sé non sia tossico, potrebbe avere effetti collaterali. A riguardo ne parla Marc Leavey, che lavora alla clinica Mercy Medical Center.
“L’involucro di plastica che avvolge il tuo sandwich all’ora di pranzo non è tossico, ma si scarta il cibo prima di mangiarlo. Almeno, questo è ciò che facciamo tutti prima di addentare il nostro panino.
Anche se ci sono glitter per alimenti, fatti con amido e colori certificati, questo prodotto, e altri simili, hanno probabilmente piccoli frammenti di plastica ricoperti di vernice glitterata, non tossici, di per sé, ma certamente non commestibili.”
Insomma, pare che dovremmo prestare attenzione nell’utilizzo del prodotto e che, alla fine, sarebbe meglio farsi una sana risata, ma non acquistarlo. Voi cosa ne pensate? Proverete queste pillole oppure è meglio di no? Sicuramente, non fanno proprio bene all’organismo.