Veronica Castro, la celebre attrice della soap Anche i Ricchi Piangono, i suoi occhi blu, che nessuno di noi può mai dimenticare. Una indimenticabile attrice, che ci fa sognare ancora oggi. Una grande delle soap opera.
Sicuramente, parliamo di una delle attrici più famose nel panorama delle soap sudamericane. Messicana di origini, la Castro nasce il 19 ottobre 1952, ha cominciato a lavorare per il mondo dello spettacolo a soli 16 anni.
Posò per delle riviste, cominciò a recitare nei fotoromanzi, prese parte ad alcune telenovella e telefilm fino al successo.
Nel 1979, tuttavia, la Castro fu assunta per lavorare nei panni di Martina Villareal nella soap Anche i ricchi piangono. Chi di noi l’ha dimenticata? Impossibile farlo: uno dei punti fermi della televisione, molto importante.
La soap ebbe un successo planetario, tanto che fu mandata in onda in moltissimi paesi anche europei. Nel 1985, invece, recitò nel suo primo film italiano: Felicità… dove sei?
Veronica Castro, una vita di successi
L’anno successivo, nel 1986, la Castro, insieme a Johnny Dorelli, conducono Premiatissima. Ha continuato a lavorare, facendo almeno venti film. Alcuni hanno raggiunto il successo, mentre altri purtroppo non sono andati così bene.
Poi, ha condotto anche il Grande Fratello messicano. La presentazione è andata molto bene: in molti l’hanno apprezzata. Per quanto riguarda la vita privata, la Castro ha due figli, Michael e Christian, avuti da due padri diversi. Si è molto dedicata alla loro formazione.
Conclusioni
Ad oggi, la Castro ha detto di non essere ancora riuscita ad incontrare il suo grande amore. Vive serenamente, partecipa agli show televisivi ed è un punto di riferimento per i suoi figli.
E chi dice che l’età si porti via la bellezza delle donne, mente! La Castro è ancora una bellissima donna, e il suo fascino è innegabile. Per chi lo desidera, di seguito vi lasciamo il suo profilo qui social su Instagram.
Ultimo aggiornamento, 2 agosto 2020, 13,48