Il famoso artista Ed Sheeran nelle ultime ore ha sorpreso e rattristato tutti i suoi fan annunciato il delicato momento che sta affrontando. Un anno davvero difficile, complicato e a tratti insostenibile per via di ciò che sta accadendo all’interno della sua famiglia.
Il 2022 per il cantante è stato l’inizio di un vero e proprio incubo che sembra non aver nessuna intenzione di finire. La sua dolce metà Cherry Seaborn infatti, ha scoperto di avere un tumore e di dover combattere una battaglia fin troppo difficile.
La scoperta della malattia è avvenuta come un fulmine a ciel sereno, lasciando così la coppia senza parole. Le condizioni di salute della moglie hanno portato Ed ad affrontare un momento di grande sconforto, sfociato in una vera e propria depressione.
A raccontare quanto sta accadendo nella sua vita e la paura di perdere la persona amata, è lo stesso Sheeran all’interno del proprio profilo social. Inoltre, quest’ultimo ha poi anche rilasciato una lunga intervista svelando come, anche suo migliore amico sia scomparso prematuramente lo stesso anno.

Ed Sheeran, la moglie malata di tumore: “Non ha potuto curarsi perché era incinta”
Un lungo calvario che il cantante non si aspettava di dover vivere per una seconda volta e che ha segnato la vita di sua moglie Cherry Seaborn. Quest’ultima ha scoperto di avere un tumore mentre era incinta della loro secondogenita Jupiter tanto da non potersi neanche curare.
“Nel giro di un mese mia moglie incinta si è sentita dire di avere un tumore, senza possibilità di cura fino a dopo il parto. Il mio migliore amico Jamal (il produttore Jamal Edwards, ndr). Un fratello per me è morto improvvisamente” ha affermato Sheeran.
Il cantante che nel coro della sua vita si è sempre dimostrato molto riservato tanto da non aver aggiunto altro in merito alle condizioni della moglie. Nonostante le sue poche però, questo è bastato per far preoccupare i suoi fan che, nelle ultime ore lo hanno riempito di grande affetto tra messaggi e dediche social.
A causa del tumore che ha segnato la vita di sua moglie, Ed Sheeran ha anche sofferto di depressione. Questo periodo buio però sembra pian piano lasciare spazio alla luce, e alla rinascita.