La diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip ha portato alla squalifica immediata di Edoardo Donnamaria che, ormi da diversi mesi si trovava nella casa. Una decisione letta da Alfonso Signorini che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole ma soprattutto gli stessi concorrenti.
L’intervento di Pier Silvio Berlusconi ha cambiato completamente le carte in tavola, portando il programma a prendere decisioni e ad imporre regole più rigide. Quest’ultime infatti, si sono dimostrate anche fin troppo dure ed hanno portato alla squalifica di Edoardo.
Una decisione che ha lasciato il pubblico interdetto ma soprattutto che si sono dimostrati indignati per la motivazione nel quale, è accaduto tutto ciò. Signorini la volta scorsa ha richiamato i vipponi spiegando che nelle prossime settimane nessun atteggiamento negativo o esagerato verrà perdonato.
Proprio per questo motivo, durante la diretta di ieri, il concorrente è stato invitato ad abbandonare il programma a causa di un suo gesto. Esso infatti, avrebbe svolto alcuni gesti considerati “inadeguati al pubblico televisivo”. Sono nelle ultime ore però, è emerso il video che mostrerebbe ciò per il quale Donnamaria è stato squalificato.

Edoardo Donnamaria squalificato dal GF Vip: il video e il motivo del gesto
Alfonso Signorini durante la diretta di ieri ha invitato Edoardo a seguirlo nella Mystery Box in cui ha annunciato la sua squalifica immediata. È stato proprio il conduttore ad affermare: “Edoardo siamo stati spesso tolleranti, sia con il gruppo che con te in particolare”.
“Sai bene quante volte tu sia stato richiamato anche da me personalmente perfino qualche giorno fa in confessionale per il tuo comportamento aggressivo”.
Proseguendo poi afferma: “Ieri pomeriggio mentre preparavi un panino per Antonella hai avuto nei suoi confronti l’ennesima reazione esagerata con un linguaggio volgare e un atteggiamento ancora una volta aggressivo e intollerabile. A questo punto, per queste ragioni le conseguenze sono inevitabili: sei ufficialmente squalificato dal Grande Fratello”.
A distanza di qualche ora dall’accaduto, sui social sono emerse le svariate clip e i video che immortalerebbero tale comportamento. Il tutto è iniziato quando Edoardo stava preparando un panino per tutti gli inquilini della casa e Antonella, si è lamentata perché non l’era stato preparato per prima.
Questo ha scatenato la rabbia del concorrente che le ha tolto il piatto dalle mani in modo arrogante e utilizzando un linguaggio esagerato. È stato proprio questo a spingere il programma a richiedere la squalifica immediata.
Il gesto che ha portato all’eliminazione di Edoardo dal programma è visibile all’interno del video cliccanto QUI, caricato dal profilo Twetter di Oops.