La vittoria di Nikita al GF Vip 7 ha lasciato migliaia di telespettatori sorpresi convinti che la vittoria fosse in tasca a Edoardo Tavassi. Quest’ultimo con il suo modo di fare sempre sorridente, divertente e spesso comico, aveva conquistato fin da subito la simpatia del pubblico a casa.
In molti infatti, erano convinti che la vittoria ricadesse proprio su di lui ma così purtroppo non è stato. Una delusione che ha lasciato il concorrente sorpreso ma che fin da subito ha condiviso la gioia del quinto posto con i suoi fan.
Nelle scorse settimane sono stati tanti i volti noti che si sono espressi sui potenziali vincitori di questa settima edizione. Tra i tanti anche gli ex concorrenti che, sia in studio che sui social avevano espresso le loro simpatie e la possibile vittoria su Tavassi.
A grande sorpresa però, così non è stato perché il giovane concorrente è stato eliminato al televoto da Oriana, classificata poi al secondo posto. Un’eliminazione che in molti non si aspettavano ma che avrebbe lo zampino di un volto noto a tutt’Italia.
Nelle ultime ore infatti, all’interno dei propri profili social una persona sempre molto discussa e chiacchierata. È proprio quest’ultima ad affermare come con la sua popolarità avrebbe manovrato i voti contro Tavassi per farlo perdere. Ecco di chi stiamo parlando e le sue parole.
Edoardo Tavassi GF Vip, Corona rivela: “Ho manovrato i voti contro di lui”

Diversi giorni fa è stato proprio il re dei paparazzi ha confessare come sarebbe stato proprio Edoardo il vincitore del Grande Fratello Vip 7. Un’affermazione condivisa da più persone e dagli stessi fan che, avrebbero voluto il gieffino stringere l’importante vittoria.
Purtroppo così non è stato e questa mattina ad intervenire sull’argomento è lo stesso Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha così affermato come grazie al suo modo di fare avrebbe spinto le persone ha votare un altro concorrente.
All’interno di un videomessaggio ha affermato: “A me Edoardo Tavassi non sta simpatico, anzi. Lui non meritava di vincere assolutamente. Non è una persona famosa. Lui è conosciuto perché la sorella è diventata famosa per dei video chiamiamoli strani. Quindi io non volevo che vincesse”.
Quest’ultimo ha poi svelato la sua strategia: “Sapendo di indicarlo come vincitore, le scommesse sarebbero schizzate e si sarebbe fatto di tutto per non farlo vincere. E così è stato. Tavassi non ha vinto il GF Vip. E io ho raggiunto il mio obiettivo. Io raggiungo sempre quello che voglio. Su questo mio canale c’è solo la verità. E questa è la verità”.