La sorella di Giulia Cecchettin, Elena, non ha nessuna intenzione di arrendersi ed è pronta a tutto pur di fare giustizia. Rabbia, tristezza ma anche dolore nelle parole della ragazza che ha visto portarsi via la sorella dal suo ex fidanzato Filippo Turetta che, da diverso tempo continuava a dimostrarsi troppo geloso e attaccato a lei.
Nella giornata di oggi, Elena ancora una volta è tornata a parlare di Filippo Turetta e di sua sorella Giulia che, in più occasioni aveva manifestato una forte stanchezza emotiva dovuta proprio al suo ex fidanzato.
Ai microfoni di Dritto e Rovescio su Rete 4, Elena ha così voluto sottolineare il carattere di Giulia e la sua relazione che, non si poteva chiamare d’amore. Ecco le sue affermazioni.
Elena Cecchettin: “Mia sorella Giulia era buona ma non ingenua. Era esausta”

La sorella non ha nessuna intenzione di stare zitta ed è pronta a portare avanti la battaglia di sua sorella. È proprio lei ad affermare a Dritto e Rovescio: “Vedevo Giulia sempre più esausta e sfinita, vorrei sparire, e vorrei che lui sparisse, mi ha detto una volta. Credo che stesse raggiungendo il limite, che non ne potesse più”.
“Non era una relazione d’amore. Un paio di settimane fa lei aveva detto alle amiche che i suoi gesti e le sue parole le facevano paura. Quando loro le hanno chiesto di spiegarsi meglio, lei ha però minimizzato. Come sempre, tendeva a difenderlo” spiega Elena.
In più occasioni quest’ultima aveva sottolineato come la giovane Giulia Cecchettin fosse una persona buona ma sicuramente non stupida né tantomeno ingenua. Parole importanti che, hanno profondamente sottolineato ancora una volta come Filippo fosse particolarmente morboso nei confronti della sua ex fidanzata a tal punto di arrivare a toglierle la vita dopo un’ultima forte discussione avvenuta dopo la loro scomparsa.