Un grave lutto ha scosso fortemente la famiglia dell’ex allieva e professionista del talent show Amici, Elena D’Amario. Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, la bravissima ballerina ha comunicato l’episodio.
Oltre che comunicare il tristissimo evento, ha voluto postare una foto ed un video. All’interno della foto è ritratta sua nonna che fa braccetto con il nonno. La notizia molto triste ha da subito attirato moltissime persone a mostrare supporto.
Ma non solo, difatti anche tanti vip e volti noti hanno mostrato cordoglio, commentando il toccante post facendo le loro più sentite condoglianze, tra i tanti si è notato il messaggio della showgirl Elisabetta Canalis.
Elena D’Amario, lutto in famiglia per l’amata ballerina: “Non voglio stare senza di te”

Sotto la foto ed, la professionista di Amici ha scritto: “Ora voglio immaginarvi così”. Mentre, sotto il video in cui si vede la nonna che recita una poesia di Edmondo De Amicis, “A mia Madre”, ha scritto: “Ora siete di nuovo insieme. Ciao Nonna. Ti amo e ti amerò per sempre“.
Successivamente, ha voluto pubblicare un messaggio molto commovente per ricordare la nonna appena venuta a mancare: “Ora siete di nuovo insieme. Ciao Nonna. Ti amo e ti amerò sempre. Non voglio stare senza Te”.
“Voglio immaginarvi così, Nonno sottobraccio a Te…legati che passeggiate per Termoli pieni di luce, la vostra. Siete il mio esempio d’Amore più puro. Grazie. Tua per sempre E”. Sotto i vari post, sono stati moltissimi i messaggi di cordoglio.
Oltre ai tantissimi commenti dei fan, arrivati a centinaia per sostenere la bella professionista ed ex allieva di Amici di Maria, anche molti personaggi noti hanno voluto fare le loro condoglianze. Tra i vari VIP che hanno voluto mostrare vicinanza, si è fatto notare il messaggio della scrittrice di ComiX Dora Eposito: “I nonni, l’invenzione più bella di Dio. Ti abbraccio, Elena“. La ballerina di Amici è ad oggi legata all’attore di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo.