venerdì , 2 Dicembre 2022
Home attualità Elena Del Pozzo uccisa dalla mamma, la dedica straziante del papà: “Buon compleanno, auguri mio dolce angelo”
attualità

Elena Del Pozzo uccisa dalla mamma, la dedica straziante del papà: “Buon compleanno, auguri mio dolce angelo”

Elena Del Pozzo uccisa dalla mamma

Elena Del Pozzo uccisa dalla mamma avrebbe festeggiato il suo quinto compleanno nella giornata di ieri 12 luglio. Un compleanno vissuto nelle lacrime e nella tragedia per via della sua morte avvenuta circa un mese fa proprio per mano del genitore.

Un dolore che ha segnato completamente tutta l’Italia, in particolar modo la famiglia del papà Alessandro Del Pozzo. Quest’ultimo nel giorno che avrebbe dovuto coronare il quinto compleanno della piccola, ha voluto lanciare una straziante dedica che ha colpito tutte le persone che, hanno vissuto indirettamente la tragedia.

Il papà della piccola Elena nella giornata di ieri ha così condiviso all’interno del proprio profilo Facebook una lunga lettera per augurare un buon compleanno. Una festa che la bimba trascorrerà in paradiso dopo sua morte avvenuta per mano della propria mamma.

Elena Del Pozzo uccisa dalla mamma, la dedica straziante del papà

Elena Del Pozzo uccisa dalla mamma

Un lungo messaggio commovente che Alessandro Del Pozzo ha affidato ai social e al cielo nel quale, la piccola Elena veglia su di lui. Nel giorno del suo quinto compleanno, a distanza di un mese dalla sua morte, il papà ha così dedicato una bellissima lettera e una torta tutta per sua figlia.

Auguri mio dolce angelo, spero che il desiderio della tua ultima candelina si sia avverato… mi manchi”. Queste sono le prime parole che Alessandro ha dedicato alla sua piccola bimba ormai in cielo per causa della madre Martina Patti.

Per festeggiare il compleanno di Elena anche la pagina Facebook di Mascalucia le ha dedicato una bellissima torta rosa affermando: “La piccola Elena Del Pozzo oggi avrebbe compiuto 5 anni e, come ogni anno, abili mani laboriose avrebbero confezionato, per lei, una bellissima torta”.

“Con un gesto nobilissimo e denso di profondi significati, anche quest’anno, quelle stesse mani e quello stesso cuore hanno pensato di donare alla famiglia di Elena, una torta che ricordi a loro e a noi tutti, proprio oggi, che Elena c’è e vive sempre nel cuore di tutti noi!” prosegue la pagina ufficiale.

Quest’ultimi affermano poi: “Oggi, la piccola Elena, avrebbe compiuto 5 anni ma anche se non è più tra noi, sulla terra, continua a vivere nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la gioia e la fortuna di conoscerla”.

“Continua a vivere nei cuori dei suoi cari che la amano infinitamente, vive nei cuori di tutti coloro che, anche non avendola mai conosciuta, la ama solo sentendone parlare. La piccola Elena è amata da tutti e per questo oggi ci sentiamo di dover ricordare il suo compleanno… Auguri piccolo angelo. Auguri splendida farfalla” ha terminato la pagina ufficiale di Mascalucia.

Related Articles

“Addio principessa”: è morta Caterina, la bambina nata dalla mamma in arresto cardiaco

“Addio piccola principessa” sono alcune delle parole commoventi che ha dedicato il...

Riccardo Faggin, morto a 26 anni dopo la bugia sulla laurea. I genitori: “È anche colpa nostra”

Riccardo Faggin ha perso la vita a soli 26 anni a seguito...

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...