Nella serata di martedì 7 febbraio 2023 è andata in onda su Rai 1 la prima puntata del “Festival di Sanremo” nel corso della quale tra i grandi ospiti non è passata inosservata la presenza sul palco del Teatro Ariston il celebre gruppo musicale I Pooh. Quest’ultimi hanno colto l’occasione, insieme ad Amadeus, per omaggiare l’amico Stefano D’Orazio.
La conduttrice Eleonora Daniele nella sua trasmissione Storie Italiane ha però voluto esprimere il suo parere su quanto accaduto rivolgendo un dolce pensiero alla moglie dell’artista scomparso.

Eleonora Daniele ricorda Stefano D’Orazio a Storie Italiane
L’esibizione de “I Pooh” sul palco del Teatro Ariston era molto attesa, e questo perché stiamo parlando di uno dei più importanti e celebri gruppi musicali italiani. Proprio tale esibizione ha divertito ma anche tanto emozionato il pubblico.
E tra coloro che hanno commentato quanto visto vi troviamo la conduttrice Eleonora Daniele che nel suo programma Storie Italiane ha voluto ricordare Stefano D’Orazio e per farlo ha invitato la moglie dell’artista scomparso ovvero Stefania Giardoni.
E proprio a quest’ultima ha rivelato il suo pensiero sollevando anche una leggera polemica. Il pensiero della conduttrice che ha sollevato la polemica
I Pooh hanno riproposto sul palco tutti i loro più grandi successi, coinvolgendo anche l’amico e collega prematuramente scomparso a causa di una brutta malattia nel novembre del 2020 a soli 72 anni. “Eleonora Daniele, che ha ammesso di essersi tanto emozionata, ha però voluto esprimere il suo parere su quanto visto e rivolgendosi alla moglie di Stefano D’Orazio ha rivelato che le sarebbe piaciuto vedere anche lei dentro al Teatro Ariston“ ha spiegato durante la trasmissione.
Parole alle quali la donna ha risposto esprimendo il suo dispiacere e rivelando che anche a lei sarebbe piaciuto esserci ma, ha aggiunto, le va bene così. Per lei, infatti, l’importante è che si parli del marito.