Elettra Lamborghini si è sempre mostrata con un carattere diretto e spumeggiante, oltre che dirompente e molto determinata a raggiungere i suoi obiettivi. Ha ben chiaro cosa vuole ottenere e che livello raggiungere, e sa anche che nulla potrà fermarla fino a quanto non si sentirà soddisfatta.
Nonostante il suo modo di fare e il grande clamore creato in questi ultimi giorni all’interno del proprio profilo social, quest’ultima si è ritrovata al centro di una nuova polemica. Quest’ultima infatti, in passato aveva rilasciato alcune affermazioni che, hanno stranito e infastidito alcuni dei suoi fan. Ecco quali sono state le sue affermazioni.
Elettra Lamborghini senza freni: “Non potrei vivere con 1500 euro, ci riescono i contadini”

Nonostante un suo sogno era quello di vivere una vita da “campagnola”, durante una sua vecchia intervista ha anche fatto delle dichiarazioni che hanno portato a delle grandi critiche nei suoi confronti. Secondo la cantante e figlia di una delle famiglie più importanti, non riuscirebbe assolutamente a vivere con uno stipendio di “soli” 1.500 euro al mese.
Durante l’intervista che aveva rilasciato a Vanity Fair nel mese di maggio scorso, Elettra Lamborghini si è lasciata andare ad alcune affermazioni che, hanno creato un grande polverone attorno a lei. Ciò che ha maggiormente fatto infuriare i lettori del magazine e molti utenti del web, sono state le sue dichiarazioni su chi guadagna “solamente” 1.500 euro.
Elettra aveva affermato: “Da piccola i miei genitori mi portavano a passare del tempo in una fattoria e io pensavo di voler vivere così. Da un lato dico che vivrei nel nulla con 1.500 euro al mese ma poi no, non invidio chi ci riesce. Chi ci riesce? Le persone che coltivano la campagna, i contadini, che magari sono i più felici al mondo anche con quella cifra. Dipende dalle aspettative, c’è a chi non frega niente di diventare milionaria”.
Ovviamente, Lamborghini si è sempre mostrata determinata e pronta al riscatto del successo raggiunto, che ritiene meritato: “Per come sono fatta non accetterei quello stile di vita. Mi sono fatta un nome dopo sacrifici e va bene così anche se ogni tanto mi dico: “Ma che mi frega?”.
Ha poi continuato dicendo: ”Cosa insegnerei ai miei figli sul denaro? Direi loro che i soldi non hanno valore, anzi mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva le vite”. Successivamente, ha voluto spendere alcune parole sul suo punto di vista riguardante l’arrivo di un possibile figlio.
Mentre i fa adorano i due sposini, da molto tempo sperano e sognano, di vedere Elettra ed Afrojack impegnati nella vita da genitori. Ma, a quanto pare, questo passo molto importante non è ancora parte integrante dei piani della cantante.
Elettra ha anche ammesso di non sentirsi pronta ad un passo del genere, questo perché si ritiene troppo impegnata con i suoi progetti per dare le giuste attenzioni ad un bambino. Dalle sue dichiarazioni però, si può percepire che in futuro, i fan potrebbero vederla nei panni da mamma. “Ho altre cose da fare, non ho la testa e neppure il tempo di andare in bagno, figurarsi partorire”.