Un sogno che diventa realtà quello che vede protagonista la famosa fiction di Elisa di Rivombrosa. Quest’ultima nel corso degli anni aveva conquistato e fatto innamorare milioni di telespettatrici grazie ai protagonisti di grande valore.
Nelle ultime ore in modo del tutto inaspettato infatti, è arrivata la notizia che tutti attendevano con grandissima gioia e stupore. Sembrerebbe proprio che il palinsesto Rai abbia in mentre di recuperare e creare una nuova stagione che lascerà tutti i fan senza parole.
La notizia che nelle ultime ore sta girando sui social, ha già raccolto migliaia di pareri positivi che, attendevano questo momento da anni. Elisa di Rivombrosa è stata senza ombra di dubbio una delle fiction più viste, amate e apprezzate di Canale 5 grazie anche ai suoi personaggi e interpreti.
Vediamo insieme tutti i dettagli del suo possibile ritorno in tv, gli episodi, la trama ma anche i nuovi personaggi che ne faranno parte.
Elisa di Rivombrosa torna in tv: la decisione Rai, gli episodi e tutti i dettagli

Essa è uno dei più celebri titoli targati Mediaset degli anni 2000 e stando ad alcune indiscrezioni sta per tornare in televisione. Ricordiamo il fantastico cast composto dagli, ormai affermati, Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini innamorati sul set che, avevano dato vita ad una meravigliosa storia d’amore.
Secondo TorinoCronaca è in produzione una nuova stagione composta da 12 puntate. Sempre secondo TorinoCronaca, anche Prime Video e Netflix stanno seguendo con attenzione gli sviluppi. Insieme alla Rai, anche i siti Prime Video e Netflix sarebbero interessati agli sviluppi della serie che, potrebbe anche sbarcare all’interno di quest’ultime piattaforme.
Secondo alcune indiscrezioni, la nuova stagione sarebbe un sequel della serie “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, che andò in onda nel 2007, ma non riuscì a riscuotere lo stesso successo della serie principale. Riguardo al cast circolano voci sulla presenza, come secondaria, di Vittoria Puccini.
Pare invece che Alessandro Preziosi non faccia parte del possibile cast, mentre gli altri attori coinvolti sono: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Jacopo Olmo Antinori, Andrea Arcangeli, Ludovica Nasti e Lucrezia Guidone.
Riguardo alle location, si sa che son state richieste le zone del Comune di Aglié e della Sovrintendenza delle Belle Arti di Torino. Precisamente Castello ducale di Aglié, Castello di Masino a Caravino, Castello del Valentino, la Villa della Regina a Torino, il Borgo di Castello di Rota a Tolfa, le Cascate di Monte Gelato a Mazzano Romano, Villa Parisi a Monte Porzio Catone, il Castello di Golaso a Varsi, la Rocca Meli Lupi di Soragna e il Castello Pallavicino a Varano de’ Melegari.
Per ora, siamo tutti in attesa della vera e propria ufficializzazione, ma le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore hanno già fatto impazzire milioni di fan. Quest’ultime infatti, non vedono l’ora di vedere una comunicazione ufficiale per dare inizio ai festeggiamenti.