Elisabetta Canalis nel corso della sua grande carriera ha conquistato il pubblico italiano ma anche quello internazionale. Un’attrice e modella a tutto tondo che ormai da tantissimi anni ha abbandonato la penisola per trasferirsi a Los Angeles.
La donna insieme a tutta la sua famiglia ha cambiato completamente vita senza allontanarsi dalle sue radici e dal suo amore per l’Italia. Negli scorsi mesi però, quest’ultima ha voluto raccontare la grande paura che ha vissuto nei confronti di sua figlia tanto da non mandarla più a scuola.
Una decisione sofferma ma arrivata dopo un episodio spiacevole avvenuto nella cittadina del Texas che, ha fin da subito spaventato la giovane mamma.
Quest’ultima dopo una lunga riflessione, ha così deciso di tenere a casa la sua piccola Skyler Eva, spiegando poi il vero e proprio motivo.
Elisabetta Canalis: “Ecco perché mia figlia non va più a scuola”
L’amata showgirl nel corso dei mesi passati ha così spiegato il perché di questa scelta: “Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia”.
La donna ha infatti spiegato come in quei giorni in una scuola vicina ci sia stata una tragedia che ha portato al ferimento di diversi bambini. È proprio questo ciò che ha spinto Elisabetta Canalis a tenere la sua piccola Skyler Eva in casa per paura che le succedesse qualcosa.
La sua scelta poco condivisa dal marito, non ha fatto cambiare idea dalla showgirl che, ha così tenuto la sua bambina in casa per diversi mesi. Una decisione sofferta da lei e da tutta la sua famiglia che si è particolarmente spaventata per quello che era accaduto.
A distanza di mesi dalla sua decisione, Elisabetta Canalis non ha più aggiornato i propri fan in merito a sua figlia e ad un possibile ritorno a scuola. La decisione presa però, aveva suscitato diversi pareri discordanti a cui, la showgirl non ha mai dato peso.