Dopo la scomparsa di Pier Francesco Forleo la famiglia di Mara Venier, lei compresa, è rimasta senza parole e sofferente da ciò che è accaduto. Ma tra le persone che più hanno sofferto spiccano la conduttrice, che nonostante l’enorme dolore ha voluto portare a termine il suo impegno a Domenica In e la figlia Elisabetta Ferracini, nonché compagnia di Pier Francesco.
Ma negli ultimi giorni Elisabetta ha voluto parlare proprio di lui. Quet’ultima ha voluto ricordare il marito ormai scomparso da poco tempo ed improvvisamente. In occasione del loro anniversario, ha deciso di rendere omaggio al marito mai dimenticato.
Nonostante poco tempo fa, sia Mara che Elisabetta sono state al centro della polemica, dal popolo del web, Elisabetta ha voluto ricordare suo marito il giorno del loro anniversario. Un commovente messaggio che, ha lasciato tutti senza parole.
Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier ricorda il marito: “18 anni di noi”

Pier Francesco Forleo ha perso la vita improvvisamente nella notte tra l’8 ed il 9 giugno. La nota conduttrice Mara Venier ha voluto farne memoria tramite le sue storie Instagram, postando una foto dell’uomo.
Forleo era direttore della Direzione Diritti Sportivi Rai, difatti con la sua scomparsa il mondo del giornalismo e dello sport hanno purtroppo subito una grave perdita. Il suo decesso, era stato annunciato in maniera ufficiale direttamente dalla Rai con un comunicato ufficiale.
Sulle reali cause della sua morte non si hanno notizie ufficiali su cos’è successo, l’unica informazione affidabile è una frase detta da Mara: “Tutto troppo veloce”, questo ha fatto subito pensare ad un malore improvviso che non gli ha lasciato alcuna possibilità di vita.
La morte del compagno di Elisabetta Ferracini ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori della famiglia Venier. Quest’ultima, ha ricordato il compagno nel giorno dell’anniversario delle loro nozze, scomparso nel giugno del 2023. per ricordarlo ha voluto postare e condividere una foto di loro assieme: “18 anni di noi”.
La scomparsa dell’uomo ha lasciato un grande vuoto ed un gran dolore nella famiglia, e la famiglia ha più volte ricordato l’uomo via social.