Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio in merito alla sua fede ma anche al suo modo di comportarsi che spesso ha storto il naso a moltissimi italiani. La showgirl nonché ex moglie di Briatore non perde occasione per sfoggiare sui social i suoi look audaci, pieni di luccichii e a volte trasparenti.
Un modo di vestire e di fare che in più occasioni ha scatenato le critiche da parte degli utenti social che, hanno accusato Elisabetta di essere una donna tutta apparenza. Nonostante le varie offese la ex gieffina si è sempre mostrata con il sorriso sulle labbra, lasciandosi scivolare ogni commento negativo nei suoi confronti.
Di recente però, la stessa Gregoraci ha voluto portare a galla un suo lato completamente diverso e inedito. Una lunga intervista al settimanale Gente ha svelato come la showgirl sia molto legata alla fede tanto da avere un mito completamente opposto al suo modo di essere e di apparire.
La Gregoraci ha così rivelato di aver un mito ben preciso ovvero Madre Teresa di Calcutta che ha sempre seguito e stimato molto. La showgirl senza troppi giri di parole ha così spiegato il suo legame con la Santa, lasciando tutti i lettori molto sorpresi.
Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio: “Maria Teresa di Calcutta è il mio mito”

La ex moglie di Briatore intervistata dal settimanale Gente ha così affermato il legame e l’importanza che la Santa ha nella sua vita. Nonostante il suo modo di apparire, Elisabetta ha sempre ammesso di essere da sempre una credente e di aver un rapporto speciale con la fede.
“Faccio spettacolo, posso per pubblicità fashion, mi piace vestirmi femminile e, perché no, anche sensuale. Un conto è ciò che si vede, un altro è quello che sento, quello che vivo quando sono lontana dai riflettori, compresa la voglia di fare del bene” spiega la nota conduttrice.
“La fede mi ha sempre accompagnata e sostenuta, soprattutto nelle circostanze più difficili che ho dovuto superare. […] Attraverso la preghiera ringrazio per quello che la vita mi ha dato, che è molto di più di quanto immaginassi: la famiglia, mio figlio Nathan Falco, di 12 anni. La salute delle persone alle quali voglio bene, un lavoro che adoro, l’affetto della gente che mi segue sui social”.
Elisabetta Gregoraci infine racconta come sia stata sua nonna Angela ad avvicinarla alla fede: “Le prime preghiere me le hanno insegnate nonna e mamma, le recitavo prima di dormire. Insieme andavamo a messa ogni domenica e all’epoca il mio mito era Madre Teresa di Calcutta per come si dedicava al prossimo”.