Ema Stokholma nella giornata di ieri ha deciso di commuovere tutti i suoi fan attraverso il racconto della sua triste infanzia. Quest’ultima inaspettatamente ha deciso di tornare nella sua città natale dove, ha vissuto dei momenti di grande difficoltà che hanno segnato la sua vita.
La giovane conduttrice radiofonica in voga in questi ultimi mesi ha deciso di dedicare del tempo a sé stessa per superare alcuni fantasmi del passato. È proprio Ema accompagnata dal suo fidanzato Angelo Madonia ad aver deciso di fare un breve ma importante viaggio in Francia.
Precisamente la ex partecipante di Ballando con le Stelle si è recata a Romans-sur-Isère ovvero il villaggio dove è nata e cresciuta. È proprio qui che Ema ha affrontato un’infanzia difficile anche a causa di sua madre e di ciò che la circondava. Scopriamo insieme le sue commoventi parole.
Ema Stokholma commuove i social: “Sono tornata dov’ero quasi morta”

All’interno delle proprie storie Instagram Stokholma attraverso un breve video ha deciso di spiegare e raccontare il suo viaggio. Quest’ultima infatti, ha descritto le varie sensazioni provate tornando nella sua casa natale che, l’ha vista piangere ma soprattutto rischiare la vita.
La conduttrice radiofonica ha così spiegato: “Ho corso. In 20 minuti avevamo già visto tutto. Chiusa la pratica. 30 anni che aspettavo questo momento e in manco mezz’ora finiamo tutto e non se ne parla piu. Non ci ero tornata più a Romans sur Isère. Che ca**o ci tornavo a fare in quel posto dove ero nata, cresciuta, dove ero quasi morta?”.
“Quasi 30 anni fa in una peugeot 106, insieme a mia madre e mio fratello, cercavamo una nuova vita. Pochi anni dopo quella partenza scappavo di casa per non tornarci mai più, scegliendo l’Italia come un pomodoro sceglie lo spaghetto” spiega Ema.
Con grande coraggio ha proseguito affermando: “Da quel ponte mia madre mi disse di bu***mi, oggi non so perché istintivamente ci ho sputato nell’acqua, davanti a Angelo Madonia che mi guardava incredulo. Strano come i ricordi siano selettivi. Immagini quotidiane ma insignificanti ti si imprimono in un angolo della testa o della pancia e non sai perché”.
Un viaggio doloroso nel passato che ha dato oggi la possibilità a Ema Stokholma di chiudere un importante capitolo della sua vita. Finalmente la conduttrice radiofonica ha deciso di voltare pagina insieme al suo amato fidanzato e al suo importante futuro.