Emanuel Lo e Giorgia in crisi? Questo è uno dei tanti dubbi che i social stanno portando avanti ormai da diverse settimane. I due insegnanti di Amici 22 infatti, fanno parte dello stesso team e dall’inizio del Serale hanno dimostrato grande complicità sia durante le sfide sia durante le loro esibizioni.
Ogni sabato sera i due deliziano e incantano il pubblico attraverso le loro coreografie ricche di energia, di bellezza ma anche di grande “feeling”. Sono loro oltre ai ragazzi i protagonisti di questa nuova edizione di Amici che sembra ormai giunta alle battute finali.
Già diverse settimane fa il web era rimasto senza parole quando, Emanuel Lo e Lorella Luccarini avevano dato vita ad un bacio al termine di un’esibizione. In quel momento tutto il pubblico in studio e a casa è rimasto a bocca aperta, comprendendo che tale gesto, facesse parte della coreografia.
Nonostante questo però, da diverse settimane alcune indiscrezioni vedrebbero i due insegnanti di Amici un po’ troppo “vicini”. Centinaia di fan sui social infatti, hanno pensato che tra l’insegnante di ballo e Giorgia potesse essersi una presunta aria di crisi ma è davvero così? Scopriamolo insieme.
Emanuel Lo e Giorgia in crisi? La verità dietro le indiscrezioni

La vicinanza e l’affetto che lega il coreografo a Lorella Cuccarini nelle ultime settimane ha insospettito e preoccupato i social. Molti telespettatori, infatti, descrivono i due prof di Amici fin troppo vicini tra loro tanto da poter scatenare una vera e propria crisi con Giorgia.
Un’indiscrezione che in breve tempo ha fatto il giro dei social ma che, è stata prontamente smentita dall’ultimo numero del settimanale Chi. È stato proprio il giornale diretto da Alfonso Signorini a dimostrare come stiano realmente le cose e come, non ci sia nessuna crisi nell’aria.
Giorgia ed Emanuel Lo sono stati paparazzati felici e sorridenti insieme al loro bambino Samuele. Un momento di gioia, relax e di grande amore che ha scansato via tutte le voci di una presunta crisi.
Tra il coreografo e Lorella Cuccarini c’è solo una grandissima amicizia che, va avanti ormai da tantissimi anni. È proprio questa che ha portato i due ad avere un forte legame e un feeling che riportano all’interno delle loro coreografie.