mercoledì , 30 Novembre 2022
Home attualità Emanuele Piccolo morto nell’incidente in moto, l’ultima carezza del papà e le parole sussurrate all’orecchio
attualità

Emanuele Piccolo morto nell’incidente in moto, l’ultima carezza del papà e le parole sussurrate all’orecchio

Il papà di Emanuele Piccolo ha donato un’ultima carezza a suo figlio morto dopo un’incidente in moto a soli 18 anni

Emanuele Piccolo

Emanuele Piccolo è morto a causa di un bruttissimo incidente mentre si trovava a bordo della sua moto Kawasaki. Il giovane 18enne si stava dirigendo alla partita di calcio che da li a breve sarebbe iniziata quando, è uscito fuori strada perdendo così la sua vita.

Una tragedia inaspettata che ha coinvolto tutta la cittadina di Camposampiero in provincia di Padova. Un momento difficilissimo che ha stretto il cuore di tantissime persone e che ha distrutto la vita della sua famiglia.

Mentre le cause dell’incidente continuano a rimanere un mistero, la Polizia locale della Federazione del Camposampierese continua a svolgere le dovute indagini per capire cosa sia realmente accaduto. Come riporta il Gazzettino, davanti al corpo ormai provi di vita di Emanuele, era presente il papà Nicola.

Quest’ultimo ha sollevato per un’ultima volta il telo bianco che copriva suo figlio per vedere ancora una volta il suo viso e donargli ancora una carezza. Il genitore con il volto pieno di lacrime ha poi deciso di sussurrare a Emanuele alcune ultime parole all’orecchio mostrando tutto il suo grande dolore.

Emanuele Piccolo morto nell’incidente in moto, l’ultima carezza del papà

Emanuele Piccolo

Sul luogo dell’incidente insieme al corpo ormai privo di vita del ragazzo, era presente anche suo papà Nicola Piccolo. La mamma della vittima invece, perse la vita diversi anni fa per cause naturali e l’unico punto di riferimento del giovane ragazzo era proprio suo papà.

Il genitore dopo l’intervento dei sanitari del Suem 118 e dell’elisoccorso ha voluto salutare per un’ultima volta suo figlio. Dopo aver spostato il tendone bianco che copriva il suo corpo, papà Nicola ha deciso di sussurrare alcune ultime parole all’orecchio prima di salutarlo per sempre.

LEGGI ANCHE: Marco Simoncelli, il papà racconta il presagio prima dell’ultima gara: “Mi sono detto ‘devo fermarlo’”

Una carezza sul suo viso davanti ai testimoni che si erano fermati per soccorrere il giovane ragazzo. Per ben quaranta minuti infatti, i soccorsi hanno cercato di rianimare il ragazzo mentre papà Nicola guardava in lacrime senza poter fare niente. Alla fine, purtroppo i sanitari hanno confermato il decesso spiegando al genitore la morte di Emanuele.

Una tragedia che ha colpito l’intera cittadina che ha pianto la scomparsa di un 18enne dal sorriso sulle labbra e dalla gioia di vivere. Il papà ha assistito alla scena senza poter fare nulla, condividendo tutto il suo dolore con i presenti e il resto della famiglia.

Related Articles

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...

Frana di Ischia, neonato muore tra le braccia della sua mamma: una scena tremenda

Frana di Ischia, un neonato è stato ritrovato tra le braccia della...

Piccolo Christian morto a 15 mesi: febbre alta e poi la meningite fulminante

Il piccolo Christian ha perso la vita a soli 15 mesi a...