Come stai Emilio Fede? Dopo la notizia che ha fatto preoccupare molte persone, a rompere il silenzio in merito a quanto accaduto e a quanto sta ancora succedendo è la famiglia dell’ex giornalista.
A distanza di settimane dalle false notizie che l’hanno visto protagonista, la sua famiglia ha voluto spiegare nel dettaglio quanto sta succedendo. Negli scorsi giorni sono comparse sui social alcune immagini che ritraevano proprio Emilio Fede, che hanno fatto molto discutere. Tra tutti, un video caricato su TikTok e registrato direttamente all’interno della Residenza sanitaria.
Come sta Emilio Fede? Le prima parole della famiglia dopo il ricovero in casa di riposo
Ad aver registrato il video è un dipendente della struttura, e ovviamente queste immagini non potevano far altro che alimentare una forte polemica. Nelle ultime ore è intervenuta la famiglia, come ha raccontato Kevin Dellino, giornalista di Tag24 ed allievo e collaboratore di Emilio Fede.
Quest’ultimo ha dichiarato che: “Oggi non sono riuscito a contattare il direttore, a causa del fatto che dopo l’espl***ne del video sul web ha staccato il telefono e vuole stare tranquillo. Ho sentito sua figlia, che era all’oscuro di tutta la situazione sui social”.
“Ha già sentito la direzione della Rsa. Mi ha confessato di voler prendere provvedimenti al riguardo e ha già allertato la polizia postale. Non è stata gradita la violazione della privacy e dell’intimità da parte dell’operatore sanitario”.
Il video in questione vede il dipendete della struttura che intrattiene l’ex direttore Emilio Fede, chiedendogli: “Direttore, era meglio Berlusconi o la Meloni?”. La risposta di Emilio Fede non si è fatta di certo attendere.
Difatti senza pensarci ha risposto: “Ma non ci sono dubbi! Era meglio assolutamente Berlusconi. Ciao Presidente, ti voglio bene“. Il video ha scatenato moltissimi commenti in cui si scherzava sullo stato di salute dell’ex direttore.