Emilio Fede svela la sua pensione da capogiro lasciando tutti i telespettatori a casa molto sorpresi e al quanto arrabbiati. Il noto giornalista italiano ha alle spalle una lunga carriera come direttore di vari telegiornali come il Tg1, Studio Aperto e infine Tg4.
La carriera di Fede ha avuto tantissimi momenti di enorme spicco ma anche periodi di forte stress e di buio. Negli ultimi periodi però, è lo stesso ex direttore a svelare durante un’intervista a quanto ammonta la sua pensione dopo anni di lavoro.
Ospite al programma radiofonico ‘La Zanzara’, Emilio Fede ha deciso di spiegare alcune importanti situazioni della sua vita privata. Tra una dichiarazione e l’altra però, è proprio il giornalista a prendere in mano l’argomento della sua pensione. Secondo il suo punto di vista infatti, la somma da lui percepita non coprirebbe tutte le spese di cui ha bisogno.
Emilio Fede svela la sua pensione da capogiro

L’ex direttore del Tg4 ha svelato la cifra della sua pensione spiegando quanto essa non basti per tutte le sue esigenze. Un duro sfogo che nessuno delle persone a casa di sarebbe mai aspettato di sentire vista la cifra non affatto bassa.
Emilio Fede ha dichiarato: “Ho una pensione da 8mila euro al mese, dopo tanti anni di lavoro. Ma non mi bastano. Devo pagare la rata della macchina in leasing, l’autista, la badante e l’affitto di casa. E le bollette. Una volta non pagavo nulla. Non sono tanti, c’è anche la benzina, la cameriera ad ore, le bollette dei telefonini. Alla fine del mese non mi avanza niente”.
L’ex giornalista nel suo conto in banca ha spiegato di avere circa 12 mila euro. Il resto dei suoi soldi infatti, sarebbero stati sequestrati e spesi per le varie udienze svolte in tribunale.