Emilio Fede è ricoverato in una casa di riposo? Nelle ultime ore la notizia che vede protagonista il noto giornalista, sta facendo il giro d’Italia. Ancora una volta il volto noto è tornato al centro di alcune indiscrezioni che, rivelerebbero le sue condizioni di salute e come sta vivendo quest’ultimo la sua anzianità.
Il noto volto di cui stiamo per parlarvi è molto conosciuto per la sua grande carriera da giornalista. Lo stesso che nell’ultimo periodo ha fatto parlare di sé per le sue condizioni di salute poco stabili, situazione dovuta anche all’età.
In seguito, vi riporteremo quanto è stato scoperto da Dagospia riguardo l’ex direttore di Studio Aperto che è stato ricoverato presso una struttura milanese. Ecco quanto è stato scoperto.
Emilio Fede ricoverato in una casa di riposo: Ecco come sta
Dagospia ieri, ha lanciato una notizia che riguarda l’ex direttore di Studio Aperto Emilio Fede, che ha subito fatto preoccupare moltissime persone. A confermare la notizia è stato il giornalista Roberto Alessi.
Attraverso il portale diretto da Roberto D’Agostino, Milano Nobile, è stato condivisa la seguente notizia: “Il 93enne Emilio Fede è ricoverato da mesi in una RSA di Milano. L’ex Direttore di Studio Aperto saluta il suo amico Berlusconi”.
A calmare le acque ci ha pensato Roberto Alessi, direttore di Novella2000, che attraverso il suo profilo Instagram ha caricato un video in cui chiarisce la situazione dichiarando: “Emilio Fede è ospite in una casa di riposo. Come riporta Dagospia di Roberto D’Agostino, la notizia è più che esatta, però vorrei concluderla. Fede, a parte che è molto meglio dalle foto e dai video che sono girati sul web, ha un’immagine che ricorda sicuramente di più quando lo vedevamo da direttore del Tg4. Ma è molto contento di essere ospite dov’è”.
Ha poi voluto sottolineare: “Mi ha raccontato che sta molto bene, ma quando è entrato lì non stava più in piedi: era anche in una sedia a rotelle. Invece, adesso cammina e mi ha fatto vedere come cammina spedito. Tra l’altro, è presentissimo”.
Grazie a queste parole è stato possibile far capire alle persone che Emilio è lucido e sta bene, inoltre ha concluso dicendo che: “Lo va a trovare spesso la prima figlia quanto la seconda. Ed è orgogliosissimo perché ha un nipote che pare che sia un campione nel tennis”.
Proprio grazie al direttore di Novella2000 è stato possibile mettere la parola ‘fine’ alle moltissime fake news. Le stesse che avevano presto fatto il giro del web, in cui si parlava addirittura del possibile funerale dell’ex direttore.