Nella puntata di ieri del programma Rai Domenica In condotto da Mara Venier, tra gli ospiti era presenta la cantante italiana Emma Marrone, quest’ultima ha presentato il suo nuovo album ed ha rilasciato un’intervista in lacrime.
La nota cantante, ha ripercorso tutta la sua carriera dalla gavetta fino alla partecipazione ad Amici, fino alla vetta in cui si trova, ad oggi. Ma non solo, ha anche parlato dei momenti più difficili del suo percorso.
Inoltre, ha speso delle parole al miele riguardo suo padre ed il grande dolore che gli ha provocato la sua scomparsa. Un dolore tale da non essere riuscita a superarlo nemmeno oggi, difatti durante l’intervista ha ammesso che ogni giorno si ricorda di rivolgergli un saluto.
Emma in lacrime ricorda il padre morto di leucemia: “Non ho rimpianti”

Durante l’ospitata di Emma Marrone nel salotto di Mara Venier, riguardo al padre ha dichiarato che: “Non è passato un giorno in cui non gli abbia detto ti amo“. Ha poi voluto ricordare quanto per lei sia stato importante.
La cantante è stata invitata dalla conduttrice in persona per darle la possibilità di presentare il suo nuovo ed ultimo album, intitolato Souvenir. Il progetto in questione è uscito la settimana scorsa posizionandosi al primo posto della classifica Fimi.
Durante l’intervista ha voluto raccontarsi senza filtri, dai momenti migliori fino a quelli peggiori. La sua chiacchierata è iniziata subito aprendo il suo cuore: “Sono fortunata perché sono riuscita a realizzare i miei sogni di bambina”.
Ha parlato della sua esperienza ad Amici e a Sanremo, fino al successo raggiunto dal suo ultimo album. Ma ha raccontato anche dei momenti più difficili, come il periodo successivo alla morte del padre.
Riguardo a questo, ha dichiarato che: “Devastante vedere il mio super eroe diventare inerme innanzi alla leucemia. Io ero impotente”. Successivamente, cercando di trattenere le lacrime, ha voluto rivelare alla conduttrice di essere comunque serena, poiché non lo ha mai abbandonato.
“Non è passato un giorno in cui non gli abbia detto ti amo, buona notte papà, ci sentivamo sette, otto volte al giorno. Sempre e sono stata con lui fino all’ultimo giorno. Quindi non ho rimpianti“, ha detto la cantante.
Infine, per concludere l’intervista, Mara Venier ha voluto far ascoltare al pubblico in studio e non solo, il nuovo brano di Emma Marrone; Intervallo. La canzone è una vera e propria dedica al padre, che l’ha fatta commuovere durante il firmacopie con i fan mentre l’ascoltava.