Emma Marrone la lotta al tumore degli anni scorsi ha segnato la cantante profondamente. Conosciuta grazie al programma di Amici condotto da Maria De Filippi, Emma è diventata una delle artiste più apprezzate e amate del panorama musicale italiano.
Nel corso degli ultimi anni è proprio lei a svelare il tumore alle ovaie che l’aveva colpita e che aveva cambiato completamente la sua vita. Un momento davvero difficile e complicato per la cantante che si è posta a diversi interventi e che, per fortuna, sono andati nel migliore dei modi.
In una passata intervista però, Emma Marrone ha confessato un momento particolare della sua vita in cui ha avuto realmente paura. A spaventare la cantante infatti, sono state le parole dei dottori che, le avevano dato solamente due mesi di vita.
Emma Marrone la lotta al tumore: “Mi avevano dato solo 2 mesi di vita”
Nel lontano 2009 la giovane cantante ha scoperto di avere un tumore alle ovaie con cui ha combattuto per diverso tempo. In una passata intervista, fu proprio Emma a spiegare le parole che i dottori le avevano detto durante una delle classiche visite mediche.
“I dottori mi avevano dato due mesi di vita qualora l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta” spiega la cantante.
Proseguendo nel suo racconto, lei stessa afferma: “Il giorno dopo l’intervento ero già un’altra, sentivo di avere vinto io. Mi sono alzata dal letto e mi sono tolta da sola il catetere anche se i dottori non volevano. Sapevo di essere guarita. Sono crollata solo uscendo all’aria aperta dall’ospedale con la mia stampella. Però sono uscita da vincitrice”.