Emma Marrone non ha nessuna intenzione di aspettare un uomo per diventare mamma e di recente si è raccontata all’interno di una lunga intervista a Vanity Fair. L’amata cantante ha lasciato tutte le sue fan senza parole confermando la sua decisione per quanto riguarda il suo futuro famigliari.
Per ora l’artista continua la sua vita da single, dedicandosi completamente al lavoro e alla sua vita privata senza però riuscire a trovare un uomo che le faccia perdere la testa. In una profonda intervista infatti, Emma ha confidato la sua decisione di diventare genitore anche senza aver accanto un possibile uomo.
Parole importanti che hanno mostrato un nuovo lato privato della Marrone che davvero in poche persone conoscevano. A seguito delle ultime dichiarazioni da parte dell’influencer che ha deciso di rimuovere le tube per non rimanere incinta, la cantante ha voluto esporre il suo pensiero inaspettato.
Emma Marrone: “Spero di essere mamma senza bisogno di un uomo”

La famosa artista all’interno della lunga intervista a Vanity Fair ha così spiegato il suo punto di vista: “Viviamo in un Paese in cui una donna per avere un figlio da sola deve andare all’estero perché la fecondazione assistita non è prevista”.
“Non puoi andare dal tuo ginecologo e chiedere il seme di un donatore perché vuoi un figlio, nemmeno quando hai 40 anni e sai benissimo che l’amore della tua vita non lo troverai presto”.
“Quante donne perdono la fertilità a 40 anni per la leucemia e non c’è un medico che spiega loro la conservazione degli ovuli? E cosa ti rispondono? Se Dio non lo vuole, allora non va bene” prosegue Emma Marrone con un tono acceso.
LEGGI ANCHE: Carolina Marconi, il desiderio di maternità: lo sconforto dopo le parole del medico
Quest’ultima ha subito dopo spiegato di aver conservato il suo tessuto ovarico, convinta di voler diventare genitore anche senza un compagno accanto a sé. “Mi infervoro su questi argomenti perché conosco tante donne che si sono dovute trasferire all’estero per concepire un figlio da sole” spiega Emma.
La stessa ha infine ironizzato sulla sua anima gemella: “È ufficiale: ora ci sono 8 miliardi di persone sulla terra: ce ne fosse uno che si fidanza con me”. Nonostante il grande carattere e la sua innata bellezza, la cantante sembra non riuscire a trovare l’uomo giusto per lei che, le faccia perdere la testa e sia in grado di catturarle il cuore.