Endless Love torna con un nuovo appuntamento di puntata per la giornata di giovedì 3 ottobre nel quale, gran parte dei colpi di scena lasceranno i telespettatori particolarmente sorpresi. Ancora una volta la soap opera turca è pronta a conquistare il pubblico a casa attraverso scoperte, conferme ma anche nuove bugie che vedranno protagonisti Kemal e Nihan.
Quanto accadrà nel corso dell’episodio del 3 ottobre, è atteso ormai da tantissimi giorni e porterà alla conferma che tutti stavano aspettando. Di seguito senza perdere ulteriore tempo, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nel corso della puntata di Canale 5 in onda come di consueto alle ore 14.10.
La verità verrà presto a galla e questo porterà alcuni protagonisti a gettare la maschera in merito al loro futuro ma soprattutto al loro passato. Di seguito ecco tutte le anticipazioni!
Anticipazioni Endless Love del 3 ottobre. Asu ruba dei documenti a Kemal per Emir
Nella puntata di giovedì 3 ottobre in onda su Canale 5 alle ore 14.10 vedremo come l’affare di Kemal in merito al terreno non andrà a buon fine a causa dello zampino di Emir. Nonostante questo, però, qualcuno passerà le informazioni riservate a Zehir che sospetterà di Tarik.
Emir intanto penserà di aver vinto la sua lunga battaglia contro Kemal e ordinerà ad Asu di rubare dei documenti dall’azienda del proprio fidanzato per dimostrare le varie irregolarità che Kemal avrebbe commesso in merito all’acquisto delle azioni.
Intanto però, la puntata prenderà una piega del tutto inaspettata quando, Leyla e Ayhan troveranno il documento che confermerà come Asu ed Emir siano realmente fratelli. Entrambi torneranno quindi a casa con la prova che potrebbe cambiare il corso ed il futuro di tutti i protagonisti. Per scoprire tutti i dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di giovedì.