Enel Energia ha deciso di permettere ai propri clienti di beneficiare di un’offerta online: Offerta Luce & Gas di Primavera.
Questa offerta, attivabile solo online fino al 21 Marzo del 2019, vi permette di avere uno sconto del 30% sul costo totale del gas o della luce.
Potete visionare i dettagli completi della promozione al seguente link, che vi rimanda al sito dell’Enel: Promozione Energia di Primavera 30%.
Sarà possibile ricevere lo sconto sui costi dell’energia elettrica. La promozione sarà bloccata per un anno.
In poche parole, il costo dell’energia, invece di essere a 0,623 per kWh, sarà di 0,0089 per kWh. Uno sconto davvero interessante, che vi permetterà di risparmiare.
Come riporta il sito stesso, per un anno pagherete l’energia ridotta. Al termine dei 365 giorni, vi sarà proposto un nuovo contratto.
Voi, ovviamente, potrete decidere di continuare il contratto con la compagnia, oppure scegliere di recederlo, se l’offerta non è conveniente.
Aderire all’offerta Primavera Luce 30% è possibile unicamente online e soltanto se si decide di cambiare fornitore e affidarsi alla compagnia.
Oppure, se avete bisogno di una prima attivazione e vi urge un nuovo contatore, potete assolutamente partecipare all’offerta.
In alternativa, è possibile richiedere l’offerta di Primavera Gas 30: anche in questo caso, l’attivazione è possibile entro il 21 Marzo.
Il costo del gas per Smc, invece di essere a 0,36, sarà di 0,252. Attivazione disponibile unicamente online.