Enzo Paolo Turchi è da anni accanto alla sua dolce metà Carmen Russo che da sempre è stata il suo grande punto di riferimento. Il ballerino di recente ha condiviso con i telespettatori alcuni tratti della sua infanzia particolarmente delicati e drammatici che in pochi conoscevano.
Intervistato da Serena Bortone all’interno di ‘Oggi è un altro giorno’, Enzo Paolo ha aperto il suo cuore con una confessione del tutto inedita dei suoi momenti più terribili. Entrambi sono una delle coppie più innamorate e unite dello spettacolo da sempre presenti l’uno per l’altra.
Il coreografo da sempre ha dimostrato il suo eterno amore per la sua dolce metà, rivelando come sia stata di grandissimo aiuto nei momenti più terribili della sua vita. Turchi ne ha passate davvero tante e di recente, all’interno del programma Rai, ha deciso di raccontarne alcuni tratti.
Enzo Paolo Turchi, il racconto sulla sua infanzia: “Carmen è stata la mia roccia”

Il ballerino che nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere è nato nei Quartieri Spagnoli di Napoli combattendo subito contro l’abbandono del padre e la perdita di due sorelle. Un’infanzia davvero dolorosa che Enzo Paolo porta con sé come un vero e proprio groppone emotivo che non passerà mai.
Una situazione complicata a cui ha dovuto aggiungere anche i problemi economici di tutta la sua famiglia. Il cambiamento nella sua vita è arrivato quanto Enzo fece un provino al Teatro San Carlo arrivando fino a Raffaella Carrà che lo scelse come ballerino nel suo programma ‘Tuca Tuca’.
A cambiare per sempre la sua vita è stata proprio Carmen Russo, con cui è convolato a nozze nel 1987 e da cui non si è mai allontanato. Tra la coppia c’è una grandissima complicità che cresce giorno dopo giorno a distanza di tantissimi anni.
Enzo Paolo da Serena Bortone ha così descritto Carmen come una vera e propria ancora di salvezza che, ha segnato per sempre la sua vita. È proprio lui ad affermare: “Carmen è sempre stata la mia roccia, mi ha dato la forza per andare avanti”.
LEGGI ANCHE: Enzo Paolo Turchi: ecco quanto percepisce di pensione il noto ballerino
“Quando l’ho incontrata, anche se stavo vivendo il successo, in realtà, ero in una profonda crisi. Lei mi ha salvato. Tra noi è Carmen quella forte e ho amato di lei, prima ancora della bellezza, il suo cervello e il suo cuore” ha terminato il noto ballerino.