Enzo Paolo Turchi dopo anni di matrimonio con Carmen Russo di recente si è lasciato andare ad un importante confessione che ha stupito tutti i suoi fan. La loro storia d’amore e tra le più belle e durature all’interno del piccolo schermo che, li ha portato ad essere amati dal pubblico a casa per la loro sincerità e per la loro complicità.
Quest’ultimi sono convolati a nozze nel lontano 1987 ottenendo nel corso del tempo la totale stima dei colleghi ma anche del pubblico a casa. Di recente però, il ballerino Enzo Paolo ha attirato tutta l’attenzione dei social all’interno del proprio profilo Instagram dove, si è lasciato andare ad un lungo sfogo.
È proprio lui senza troppi giri di parole a sorprendere i fan che da anni seguono i loro lavori ma anche la loro quotidianità. La loro conoscenza è avvenuta nel 1983 dietro le quinte della trasmissione “Drive In” e da quel momento non si sono mai più lasciati. Dal loro grandissimo amore infatti, è nata la loro unica figlia Maria che, come i genitori, nutre la passione per la danza.
Nel corso degli anni non sono affatto mancale le voci e le indiscrezioni che li hanno visti protagonisti di possibili crisi matrimoniali. Pettegolezzi sempre sentiti e che hanno rafforzato ancora di più il loro amore e il loro desiderio di stare insieme. Di recente però, quest’ultimi all’interno dei propri profili social, hanno dato vita ad una discussione inaspettata che, a portato Enzo Paolo a pronunciare dure parole.
Enzo Paolo Turchi, la confessione su Carmen Russo dopo anni di matrimonio

La recente discussione che li ha visti protagonisti ma soprattutto l’una contro l’altro è avvenuta pochi giorni, spingendo Enzo Paolo Turchi a fare un importante confessione. Essa è nata a causa dei loro differenti punti di vista in merito alla tecnologia in casa. Carmen infatti è particolarmente innovativa, curiosa di scoprire cose nuove e di ultima generazione.
Enzo a differenza della moglie invece, è un tipo particolarmente tradizionalista e conservatore. Proprio questo ha provocato una discussione inaspettata. Il ballerino infatti, ha così affermato: “Io non sono antico, sono pratico”, riferendosi agli elettrodomestici di ultima generazione.
Infine lo stesso ha poi concluso sorprendendo i fan: “Possiamo andare in una trattoria vicino? Perché io non ce la faccio più!”. Un’affermazione che ha lasciato senza parole i social che, subito dopo, hanno capito il tono ironico con cui erano state delle tali parole.
Per fortuna niente di grave tra i due che distanza di tantissimi anni si amano ancora profondamente e nutrono, un affetto smisurato, per la loro piccola Maria.