mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Amici a 4 zampe Enzo Salvi in lacrime per la sua cagnolina: “Dopo 4 giorni di ricovero l’amore vince sul male”
Amici a 4 zampe

Enzo Salvi in lacrime per la sua cagnolina: “Dopo 4 giorni di ricovero l’amore vince sul male”

Enzo Salvi
Photo via: Profilo Instagram Enzo Salvi

Enzo Salvi nelle ultime ore è apparso all’interno del proprio profilo Instagram per comunica a tutti i suoi fan le gravi condizioni della sua cagnolina. Il noto comico con le lacrime agli occhi ha così raccontato il momento difficile che la sua Labrador sta affrontando a causa di terze persone.

La piccola Peggy infatti, si trova ricoverata all’interno di una clinica veterinaria e sta lottando con tutte le sue forze per sopravvivere. Un momento davvero difficile per tutta la famiglia Salvi che ormai da tantissimi anni è fortemente legata alla loro principessa a quattro zampe.

A spiegare cosa sia realmente accaduto alla piccola è lo stesso Enzo con un commovente video Instagram che lo ritrae amareggiato e preoccupato. Quest’ultimo infatti, ha svelato come Peggy sia stata avvelenata durante una delle sue solite passeggiate.

Un racconto che ha spezzato il cuore dei fan che da anni conoscono l’amore che Enzo Salvi nutre nei confronti degli animali, in particolar modo della sua cagnolina. Le sue parole piene di rabbia ma anche di grande paura, hanno svelato le condizioni critiche della piccola che da giorni sta lottando tra la vita e la morte.

Enzo Salvi in lacrime per la sua cagnolina: “Peggy è ricoverata”

Enzo Salvi
Photo via: Profilo Instagram Enzo Salvi

Il noto comico romano ha svelato come la dolce Peggy abbia iniziato ad accusare un forte malessere subito dopo la classica passeggiata quotidiana. È proprio in quel momento che Enzo e la sua famiglia decidono di portarla da un veterinario per capire cosa stessere realmente accadendo.

La piccola amica a quattro zampe è stata subito ricoverata per avvelenamento. Lui stesso all’interno del proprio profilo Instagram afferma: “È il terzo giorno che è ricoverata per avvelenamento, il terzo giorno che sta lottando per non lasciarmi. Prego che possa tornare a casa quanto prima, perché non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe succedere”.

Con gli occhi lucidi e con la paura nel cuore Enzo ha spiegato a tutti i suoi fan il dramma che sta vivendo in questi ultimi giorni. La cagnolina Peggy per lui e come una figlia e non ha nessuna intenzione di rassegnarsi e di perderla.

Di recente il comico ha nuovamente aggiornato tutti i fan in merito alla salute della piccola che fortunatamente sta meglio. È proprio lui con una storia ad affermare: “Amici miei, Peggy è ancora ricoverata. Ci sono state delle complicazioni ma adesso è fuori pericolo. Spero domani di darvi una bella notizia. Grazie a tutti dal profondo del mio cuore per l’affetto e le vostre preghiere”.

Per fortuna la piccola Peggy sta meglio e nel pomeriggio di ieri è potuta tornare a casa abbracciando la sua amata famiglia. A comunicarlo è lo stesso Enzo che sulla pagina Facebook con un video emozionante e pieno di gioia. La dolce Labrador scodinzolando è tornata tra le braccia del suo papà umano: “La nostra Peggy è stata dimessa, l’amore ha vinto sul male. Non ho parole per ringraziarvi dal profondo del mio cuore per la vostra vicinanza e soprattutto per le vostre preghiere. Vi voglio bene.”

Related Articles

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...

La triste storia di Yuki, l’unico superstite della famiglia morta nella frana di Ischia

La triste storia di Yuki in queste ultime ore ha commosso il...

Merlin ceduto dal proprietario perché troppo vivace diventa pompiere, la storia a lieto fine

La storia del cane Merlin di cui vogliamo parlarvi oggi vi scalderà...

In cucina sentono un miagolio, la scoperta: C’è un gatto intrappolato nel muro

In cucina sentono un miagolio provenire dal muro ma i proprietari dell’appartamento...