Conoscete Ernestino Michielotto? Nel mondo del ballo quest’ultimo è particolarmente apprezzato e conosciuto proprio per il suo lavoro ma anche per la fama che vede protagonista su moglie. Quest’ultima infatti, è proprio l’amata e tanto seguito Carolyn Smith che, ormai da tantissimi anni sta combattendo la lotta contro la malattia.
La coreografa è seguita sia dai telespettatori ma anche dai tantissimi fan sui social che ogni giorno le dimostrano tutto il loro grande affetto. Accanto a lei insieme alla famiglia e alle persone che le vogliono bene c’è suo marito Ernestino Michielotto ma cosa conosciamo di lui? Ecco tutte le curiosità dal lavoro alla propria vita privata.
Chi è il marito di Carolyn Smith? Ecco tutto su Ernestino Michielotto
Stiamo parlando di Ernestino Michielotto, un noto coreografo che ha chiesto la mano dell’ex ballerina e coreografa nel lontano 1997, dopo che Carolyn concluse il suo primo matrimonio. Attraverso un post su Instagram, la Smith ha definito Michielotto come “il suo migliore alleato”.
All’interno del post, Carolyn ha scritto: “il segreto è litigare, riderci sopra (dopo qualche giorno) rispetto reciproco e tanta gratitudine”, ed ha poi aggiunto: “Io sono fortunata che ho un marito che è sempre stato al mio fianco in qualsiasi situazione”.
“Lui è fortunato avere una donna come me che non mi fermo o mi arrendo per nessuno motivo in qualsiasi situazione. La coppia più bella del mondo“. Mentre, durante l’ospitata fatta a Domenica In ha raccontato come si sono conosciuti.
“Ci siamo conosciuti quando io ero ancora sposata con il mio primo marito. Lui e la sua fidanzata di allora erano miei allievi, facevamo lezione a Torino e creavo anche i loro vestiti, è nata un’amicizia. Un giorno mi accompagnò all’aeroporto di Venezia perché dovevo partire per lavoro: è lì che ci siamo guardati e ci siamo dati il primo bacio. Dopo aver chiuso una porta, ho aperto un portone”.
La lotta con il tumore al seno di Carolyn Smith è iniziata nel 2015, e negli anni a venire ha raccontato più volte quali fossero le fasi di questa malattia. Continuando l’intervista, ha poi sottolineato quanto sia sempre stato importante suo marito: “Lotto grazie a lui, è il mio migliore alleato. Condividiamo ogni cosa: visite mediche, il giorno della chemioterapia, le iniziative benefiche. È sempre con me”.