venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Gossip Eros Ramazzotti a Mykonos: vacanze e baci insieme ad una donna misteriosa
Gossip

Eros Ramazzotti a Mykonos: vacanze e baci insieme ad una donna misteriosa

Eros Ramazzotti a Mykonos

Eros Ramazzotti a Mykonos si è mostrato in compagnia di una bellissima donna mora che ha fin da subito destato diversi sospetti e incertezze. A rivelare questa importante e inaspettata indiscrezione è ancora una volta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Il famoso cantante dopo l’uscita del suo ultimo singolo ha deciso di prendersi cura lunga e meritata vacanza in dolce compagnia. Le foto pubblicate dal giornale hanno così scatenato i fan dell’artista che non si aspettavano minimamente di vederlo in compagnia di un’altra donna.

Mentre Michelle Hunziker prosegue la sua storia d’amore con Giovanni Angiolini, Eros sembra aver trovato una nuova persona che gli fa battere il cuore. Quest’ultimo ha chiuso negli scorsi anni la sua relazione con Marica Pellegrinelli senza mai ufficializzare nessuna altra donna accanto a sé.

Durante quest’ultima vacanza in Grecia però, Ramazzotti è stato paparazzato dal settimanale Chi invece ad una donna misteriosa che, ha scatenato la curiosità dei social e dei fan.

Eros Ramazzotti a Mykonos insieme ad una donna misteriosa

Eros Ramazzotti a Mykonos
Photo via: Settimanale Chi

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha così paparazzato il noto cantante insieme ad una donna con i capelli neri. Quest’ultimo durante la sua vacanza a Mykonos si è concesso un incontro romantico insieme ad una persona inaspettata che ha destato la curiosità di tutt’Italia.

Nonostante i giornalisti siano sempre presenti in ogni movimento di Eros, l’identità della donna rimane tutt’ora misteriosa. Entrambi in una location da sogno all’interno di una villa sull’isola greca si sono mostrati in sintonia e perfettamente complici.

Eros e la donna si sono lasciati andare a baci e carezze importanti, il tutto alla luce del sole e a bordo della loro piscina personale. Insieme le foto caricate dal settimanale Chi hanno così scatenato la curiosità in merito a chi sia realmente la donna insieme ad Eros Ramazzotti e quali siano i loro rapporti.

Sui social tantissimi utenti hanno cercato di capire chi fosse ma purtroppo il suo nome rimane ancora del tutto sconosciuto. Sarà lo stesso Eros Ramazzotti a ufficializzare la sua possibile nuova storia d’amore non appena si sentirà pronto.

Related Articles

Barbara D’Urso mostra le rughe in diretta tv: tutta la verità sui ritocchini

Barbara D’Urso ancora una volta ha voluto rispondere ai tantissimi commenti negativi...

Marco Columbro, vent’anni dopo l’ictus: “Dopo il coma non sapevo più chi fossi”

Marco Columbro ha distanza di tantissimi anni dall’ictus avuto nel 2001 ha...

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...