Eros Ramazzotti è di nuovo papà? Nelle ultime ore sono state tantissime le affermazioni che vedevano protagonista il famoso cantante italiano e la sospetta gravidanza da parte della sua compagna Dalila Gelsomino. Quest’ultimo però, dopo le varie indiscrezioni lanciate dal settimanale Diva e Donna, ha deciso di rompere il silenzio sui fatti che hanno lasciato tutti senza parole.
A distanza di meno di cinque ore ciò che era stato detto nei confronti di Eros Ramazzotti e della sua fidanzata è stato completamente smentito. Il famoso cantante infatti, non ha trattenuto la rabbia, decidendo di dire la sua in merito a tutto quello che stava accadendo.
All’interno del proprio profilo Instagram con una storia, quest’ultimo ha voluto spiegare come stessero realmente le cose e come, non ci fosse nulla di vero. Una buca nell’acqua da parte del settimanale Diva e Donna che ha così riportato una notizia non veritiera scatenando un vero e proprio caos mediatico.
Eros Ramazzotti di nuovo papà? Il cantante smentisce la gravidanza

Non c’è nulla di vero su quanto detto dal settimanale che nella giornata di oggi aveva annunciato la gravidanza di Dalila Gelsomino. Il famoso cantante infatti, sarebbe dovuto diventare ancora una volta papà ma questo, almeno per ora, non succederà.
È proprio il volto noto della musica italiana a dire la sua in quanto accaduto, riportando anche un tono molto critico e nervoso per quanto sta accadendo. La smentita, piuttosto serie, è arrivata proprio all’interno del suo profilo Instagram in cui affermava: “Attenzione a notizie false e pretenziose senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta per fortuna)”.
“Spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli” afferma Eros Ramazzotti. Il tutto è nato da una maglietta indossata da Dalila di una misura più grande che, avrebbe lasciato pensare ad un pancino sospetto.