Eros Ramazzotti è malato e nelle ultime ore ha preoccupato di gran lunga i fan che, fin da subito si sono preoccupati per la sua condizione di salute. Il famoso cantante di recente sembra aver ritrovato l’amore grazie ad una donna bruna apparsa all’interno delle sue storie Instagram.
La giovane ragazza infatti, si chiama Giulia Accardi ed è riuscita a conquistare il cuore dell’artista attraverso la sua grande dolcezza e la sua semplicità. Un vero e proprio nuovo capitolo della sua vita che quest’ultimo ha voluto condividere sui social mostrandosi in un dolce e amorevole bacio.
Nelle ultime ore però ciò che fin da subito ha preoccupato le persone che lo seguono è la sua salute. Il famoso cantante infatti, nella tarda serata di ieri ha spiegato a tutte le persone che lo seguono da anni il momento difficile che sta affrontando.
Insieme al nuovo amore, per Eros sono emersi nuovi problemi di salute a ridosso di un suo nuovo concerto che, lo vedrà presto protagonista. È proprio quest’ultimo ha mostrarsi in una storia social mentre cerca di ‘combattere’ e sconfiggere ciò che nelle ultime ore l’ha segnato profondamente. Vediamo insieme cosa sta accadendo.

Eros Ramazzotti è malato, la preoccupazione del cantante: “Ti sconfiggerò”
Il famoso cantante il prossimo martedì sarà al Forum pronto a conquistare ancora una volta la folla di persone che canterà a squarcia gola le sue canzoni. Nonostante l’appuntamento ormai imminente, Eros Ramazzotti nella serata di ieri ha preoccupato e destabilizzato milioni di fan.
Questo perché lo stesso cantante è apparso all’interno del proprio profilo social affermando come un bruttissima laringite sia mettendo la sua voce in ginocchio. È proprio lui con uno scatto a mostrarsi intento a svolgere l’erosol affermando: “Ti sconfiggerò bast**da laringite”.
Proprio per questo motivo Eros ha dovuto rivedere e rinviare tutti i suoi progetti che da mesi aveva pianificato nei dettagli. La tappa di mercoledì 8 marzo infatti, era stata rinviata proprio a causa del suo stato influenzale che non gli permetteva di cantante.
“Sono davvero dispiaciuto di non potervi incontrare amici slovacchi e svizzeri. Non vedevo l’ora di cantare con voi” aveva affermato nei giorni scorsi Ramazzotti.