Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme per un progetto che ha lasciato tutti i fan della coppia senza parole. Di recente la famosa showgirl è stata protagonista di diverse copertine e indiscrezioni in merito alla sua nuova relazione con Giovanni Angiolini.
Mentre la nota conduttrice prosegue a gonfie vele la sua storia d’amore, nelle ultime ore si è mostrata all’interno del social insieme al suo ex marito Eros Ramazzotti. Entrambi infatti, nel corso degli anni, hanno sempre nutrito un grandissimo amore e affetto reciproco tanto da portarli nuovamente vicini.
Nella giornata di ieri è la stessa Michelle a rivelare il forte sentimento che ancora la lega al cantante. Entrambi insieme alla loro figlia Aurora sono così apparsi all’interno del nuovo videoclip ‘Ama’ su richiesta dello stesso Eros Ramazzotti.
Un amore grande, maturato nel corso degli anni e che li ha visti in più occasioni sempre uniti e vicini. I telespettatori ricorderanno sicuramente il bacio che la ex coppia si è scambiata durante il programma ‘ Michelle Impossibile’ condotto proprio dalla showgirl.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme
La canzone ‘Ama’ è un vero e proprio inno all’amore e alla libertà. Proprio per questo motivo, il cantante ha scelto come due protagoniste sua figlia e la sua ex moglie Michelle. È la stessa conduttrice all’interno del proprio profilo Instagram ad affermare come il 26 lunghi anni il loro amore sia ancora vivo.
Quest’ultima all’interno del proprio social afferma: “26 anni dopo “Più bella cosa” le cose sono cambiate, si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo. L’amore cambia, si evolve ma è sempre amore”.
“E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, amate. Non è più periodo di dannarsi dietro pensieri brutti, le invidie. Basta, si sta da dio a volersi bene. È bellissimo” ha spiegato Michelle Hunziker.
La nota showgirl ha poi concluso affermando: “Poi sono arrivata sul set e mi ha fatto la sorpresa che c’era Aurora. Ama è una canzone bellissima e sarà la mia nuova colonna sonora“.