Eros Ramazzotti torna al centro delle chiacchiere per via di una frase detta all’interno del proprio profilo social. Il famoso cantante a breve diventerà finalmente nonno della sua primogenita Aurora Ramazzotti a cui manca sempre meno al parto.
Sono settimane di grande emozione per Eros che oltre ad aspettare con ansia il suo nipotino, ha ritrovato l’amore tra le braccia di una nuova donna. Le cose sembrano andare tutte per il verso giusto, portando così il volto noto della musica italiana in uno stato di pace e di grande gioia.
Nonostante questo però, nella giornata di ieri è lo stesso cantante a rilasciare alcune importanti affermazioni all’interno del proprio social. Questo ha fin da subito scatenato la curiosità dei fan che, hanno sospettato che qualcosa di molto privato non stia andando secondo i piani.
Ramazzotti senza rilasciare nomi o indicazioni, ha così lanciato un vera e propria frecciatina nei confronti di qualcuno che avrebbe deluso la sua fiducia. Quest’ultimo non ha rivelato a chi fosse rivolta la frase ma tutto farebbe pensare ad una persona molto vicina a lui nella vita privata.
Eros Ramazzotti, il misterioso sfogo non sfugge ai fan

Il volto noto della musica italiana nelle scorse settimane non era stato bene tanto da dover rimandare alcune tappe del suo tour. Questo però, non l’ha fermato dal ritrovare l’amore tra le braccia della sua nuova fiamma molto più giovane di lui.
Un grande cambiamento per il cantante che dopo svariati flirt sembra aver trovato una donna che gli sappia tener testa. Sembra un vero e proprio momento felice per Eros Ramazzotti che, di recente ha però lanciato una vera e propria frecciatina ad una persona che, per ora, resta ancora anonima.
I social si sono scatenati per cercare di capire chi sia la persona che ha ferito i sentimenti del cantante che, ha deciso di caricare all’interno delle proprie storie Instagram un’importante citazione.
Quest’ultimo ha così affermato: “È meglio tenere la bocca chiusa e lasciare che le persone pensino che sei uno sciocco piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio”. Parole che hanno scatenato la curiosità dei social che, hanno avviato una vera e propria ricerca serrata per capire cosa stia realmente accadendo.