Eros Ramazzotti in queste ultime settimane ha iniziato il suo nuovo tour in giro per l’Italia mentre, sua figlia Aurora ha dato alla luce il piccolo Cesare. Un momento davvero magico, positivo ma soprattutto emozionante per il cantante che è diventato nonno ma nello stesso tempo ha ritrovato l’amore tra le braccia di Dalila.
A seguito delle varie tappe in giro per la Penisola, quest’ultimo non ha potuto essere presente durante il parto del piccolo, ricevendo diverse critiche da parte di centinaia di fan. Nonostante questo, però, il cantante ha continuato senza nessuna interruzione a conquistare il cuore delle persone attraverso i suoi brani e le sue nuove canzoni.
Di recente però, lo stesso Ramazzotti è stato protagonista di un momento davvero delicato che ha preoccupato milioni di persone. Il tutto è avvenuto durante un suo concerto quando un malore improvviso ha angosciato Eros Ramazzotti e tutti i presenti.
In un primo momento non è stato chiaro cosa fosse accaduto, tra le grida, le urla e la paura dei presenti. Il cantante da poco diventato nonno per la prima volta, ha così interrotto immediatamente l’esibizione per cercare di gestire la situazione nel modo migliore. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Eros Ramazzotti malore al suo concerto, la rabbia contro i soccorsi: “Poteva morire”

Il momento di grande paura è stato registrato da alcune persone presenti al concerto, diventato così virale su tutti i social. Al suo interno si prenderebbe visione di tutto ciò che è accaduto e della rabbia nei confronti dei soccorsi, arrivati con fin troppa calma.
Come mostrano le immagini, durante il suo concerto una donna avrebbe accusato un malore improvviso cadendo a terra. È stato proprio il cantante fin da subito ad interrompere la musica per capire meglio cosa stesse accadendo. Eros infatti, è subito accordo vicino alla signora per comprendere le sue condizioni di salute in attesa dei soccorsi e dell’ambulanza.
Il cantante all’arrivo dei sanitari ha dimostrato tutta la sua rabbia affermando come essi siano arrivati dieci minuti dopo: “Siete arrivati dieci minuti dopo. Era già morta. C***o, siete in 18, ma che fate?”. Le parole di Ramazzotti hanno subito fatto il giro del web, dimostrando come quest’ultimo tenga particolarmente ai suoi fan e alle persone che lo seguono da anni.
Per fortuna il tutto si è sistemato con pochi minuti ed Eros è potuto tornare a cantare per i presenti e per la stessa donna. All’interno del Palazzetto dello Sport, erano presenti anche Francesco Totti con Noemi Bocchi e i figli Chanel e Cristian.