Eros Ramazzotti è finalmente diventato nonno, la sua primogenita Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo bimbo. Nella famiglia allargata è arrivato il piccolo Cesare che ha portato una grandissima gioia e tanto amore da parte di tutta l’Italia.
Nel pomeriggio di ieri la famosa Influencer ha così coronato il suo sogno di diventare mamma insieme al suo compagno Goffredo Cerza. Un momento indimenticabile per Aurora, per il suo fidanzato ma soprattutto per i nonni.
Dopo le parole commoventi di Michelle Hunziker, questa mattina è arrivato anche la prima lettera dedicata a Cesare da parte di Eros Ramazzotti. Il neo nonno infatti, non è riuscito a trattenere l’emozione e la gioia per la nuova vita arrivata e, attraverso il suo profilo social, ha voluto dedicare parole d’amore a suo amato nipotino.
Un periodo di grandissime soddisfazioni e di gioie per il cantante che oltre ad essere diventato nonno, ha anche ritrovato l’amore tra le braccia della compagna Dalila Gelsomino. Nella giornata di oggi infatti, sotto il post caricato ieri da Aurora, è sbucato anche il commento bellissimo di suo papà Eros.
Eros Ramazzotti nonno, la prima dedica al nipote: “Benvenuto Cesare”

A pochissime ore dalla nascita del nipotino Cesare, il famoso cantante italiano ha voluto spendere alcune parole di commozione e gioia. Quest’ultimo nel corso delle settimane aveva già manifestato il suo desiderio di diventare nonno e di poter abbracciare il suo adorato nipote.
Sono che si è realizzato nella giornata di ieri pomeriggio quando, Aurora ha dato alla luce il suo primogenito Cesare. All’interno del proprio profilo social la giovane Influencer aveva caricato uno scatto in cui mostrava la manina del piccolo e una polaroid con lei e Goffredo.
È proprio al suo interno che è emerso il commento di Eros Ramazzotti: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”. Parole che hanno emozionato lo stesso cantante, la sua famiglia ma anche milioni di fan che attendevano questo momento con grande gioia.
La nascita del piccolo Cesare è stato un evento che migliaia di utenti social attendevano con ansia visto il grande affetto nei confronti di Aurora. Quest’ultima infatti, è riuscita nel corso degli anni a farsi apprezzare per la sua semplicità e non per essere una “figlia d’arte”.